Capitolo 4

1.7K 49 2
                                    

Le sganciai il reggiseno dato che aveva una maglietta scollata e quindi aveva la schiena nuda.

Ambra's Pov

Harry si avvicinava sempre di più a me, aiuto sto cominciando ad avere delle forti ondate di calore, sono troppo agiata, il cuore batteva così forte che stava per esplodere e nello stomaco avete presente le farfalle nello stomaco? Io avevo l' intera giungla. Di solito ero sempre riuscita a badare ai miei sentimenti perché non volevo innamorarmi di nessuno, andiamo chi vuole stare con un ragazzo che la mattina ti prende e il pomeriggio ti lascia? Questo modo di " innamorarsi" era adattato da tutti i ragazzi nella mia scuola quindi pensavo solo che l' amore portava dolore ma torniamo a Harry. Era sempre più vicino a me quando O NO, il mio reggiseno!

Harry's Pov

Mamma mia che brividi che avevo non mi era mai capitato di essere così agiato davanti ad una ragazza ma lei mi faceva sentire non lo so diverso vivo Hey Hey un momento ma che sto dicendo?!. Appena le sganciai il reggiseno subito si alzò e mi disse " ma che cazzo fai!" io risposi " o scusami volevo baciarti ma la mia mano è scesa lì" lei " ma se volevi un bacio potevi chiedere no?! " io " mi daresti un bacio? " lei " certo avvicinati " ... sono senza parole Ambra é come quelle stronze che ci sono a scuola, pensavo fosse una ragazza seria invece no ma alla fine il bacio me lo volevo godere lo stesso. Eravamo vicinissimi stavo per baciarla quando...BAAM! Sentì il suo ginocchio contro i miei gioielli ai ai che male!

Ambra's Pov

Si inginocchiò a terra per  dolore,  ben gli sta ma per chi mi aveva presa ?! " non ti azzardare a toccarmi più o ti faccio diventare femmina!" lui mi disse balbettando in preda al dolore " scu..sa..mi..non..l..lo..fa..r..rò..più " e subito uscì dalla stanza e gli chiusi la porta in faccia.

Harry's Pov

Ok dovevo ricredermi, Ambra non era una ragazza facile meno male, perché non si farà toccare da nessun ragazzo...aspetta ma che dico e se sono geloso? noooo io devo fare ingelosire e non ingelosirmi però ogni volta che la penso il cuore batte fortissimo Bha e chi capisce cosa.

Era passata una settimana e Ambra non mi parlava. Una sera aveva avuto una litigata molto pesante con sua madre a tal punto che Angelina le lanciò un vaso che per fortuna schivò, mio padre la fermò subito e Ambra corse nella sua stanza. Dopo un po sentivo dei lamenti dalla stanza di Ambra e dopo qualche secondo la sentì urlare disperata. Subito corsi verso la sua camera e restai scioccato quando la vidi...

Hey ciao ragazzi, che cosa avrà conbinato Ambra al tal punto di urlare? lo scoprirete nel prossimo capitolo e a voi posso solo dire che siete fantastici grazie ;-)

Stay with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora