Capitolo 23

1.4K 32 1
                                    

Ambra's Pov

Arrivammo a casa e Brad mi aveva fatto trovare un enorme palloncino con su scritto " Bentornata Ambra", era così dolce che corsi subito ad abbracciarlo. Dopo salì le scale per andare verso la mia camera e trovai Harry con un enorme cuore a peluche.

Amb: Nooo, ma tu e tuo padre siete la dolcezza fatta a persona, grazie!

Harr: Di niente, dato che non sei stata per molto tempo a casa e sei stata chiusa in quel maledetto ospedale, volevamo farti una sorpresa, piccola

Mi buttai su di lui, cademmo sul letto ed io sopra di lui.

Harr: Hey bellezza non vorrai mica provarci con me

Amb: Hahaha ma vai via, mi hai fatto un regalo ed è giusto che io ti ringrazi

Harr: Veramente io vorrei essere ringraziato in un altro modo

Amb: Senti coso che intenzioni hai?

Dissi ridendo.

Harr: Che tu me la dai

Amb: Cosa!?

Harr: Ma cosa hai capito, io intendevo una carezza

Amb: Ma io ti uccido hahaha

Dopo quella conversazione, ci coricammo nel mio letto perché eravamo entrambi stanchi morti. Amavo dormire insieme a lui. Le sue braccia erano il mio castello, i suoi occhi erano il mio cielo e ogni volta che dormivo insieme a lui sentivo la sua voce nei miei sogni.

Harry's Pov

Dormire insieme a lei per me era la cosa più bella del modo. Stringerla tra le mie braccia, accarezzarle i capelli era fondamentale per la mia sopravvivenza, lei era la mia fonte di vita senza di lei io sarei stato solo un mucchio di ossa che camminavano, invece con lei mi sentivo un uomo vero. Erano le otto e mezza e sentì la voce di Angelina che ci chiamava.

Ang: Ambra, Harry la cena è pronta

Harr: Piccola sveglia

Niente, non si svegliava.

Harr: Piccola su svegliati

Nessun segno di vita. Aveva il sonno pesante la ragazza quindi presi un secchio pieno di acqua fredda e glielo buttai addosso.

Amb: Ma sei impazzito!?

Harr: Hahaha io non volevo svegliarti in questo modo ma tu non ti svegliavi

Amb: Questa me la paghi Styles

Harr: Meee sto morendo di paura

Amb: Aspetta che mi alzo e ti faccio vedere

Piano piano cominciò a seguirmi e girammo per tutta la stanza come due bambini fino a quando decisi di buttarla nel letto ed io sopra di lei.

Harr: Ora sei in trappola

Amb: Mi arrendo

Ambra's Pov

Cominciò a massaggiarmi tutto il corpo e i suoi occhi erano puntati sui miei. Arrivò ai fianchi e li tenne stretti poi arrivò alle coscie.

Amb: Harry p...piano le ga...mbe

Inziai a gemere, trascinata dal piacere che quel ragazzo mi stava provocando.

Harr: Scusami piccola

Disse con voce sensuale. Iniziò a baciare le mie gambe fino ad arrivare alla mia pancia e lì si fermò, interrotto dalla voce di mia madre.

Ang: Ragazzi dobbiamo ancora aspettarvi?!

Amb: Harry andiamo dai

Harr: Io mi stavo divertendo

Amb: Hazza non provocarmi perché è peggio

Harr: Come vuole lei signorina

Si alzò da me e mi aiutò ad alzarmi e scendemmo in cucina dovrei mia madre e Brad ci aspettavano. Io ed Harry avevamo avuto un forte momento di intimità proprio come una coppia, volevo che quel bacio si fermasse sulle mie labbra ma lui era il mio fratellastro, non potevamo fare queste cose, dovevo resettare il mio dannato cuore e dimenticare quello che provavo per Harry ma ero già consapevole che non ci sarei mai riuscita.

Harry's Pov

Non riuscivo a capire che cosa mi era preso, trattavo Ambra come se era la mia ragazza ma non potevo, il fatto che lei era la mia sorellastra mi tagliava il cuore in mille pezzi ma in quel momento volevo baciarla sulle labbra anziché sulla guancia, volevo baciare ogni parte del suo corpo ancora debole, la volevo mia e solo mia per sempre. Dopo aver cenato andammo tutti a dormire ma prima...

Ambra's Pov

Stavo andando in camera mia quando mi sentì tirare al polso e fui sbattuta al muro.

Harr: Ma tu non me lo dai il bacio della buona notte?

Amb: Perché non me lo dai tu?

Iniziò a baciarmi il collo e a graffiare la mia schiena.

Amb: Har...ry smet...ti...la

Harr: Lasciati andare piccola

No basta lui non puoteva avermi perché eravamo fratellastri!

Amb: Harry cazzo basta!

Harr: Ma che ti prende?

Amb: Noi non possiamo fare queste cose, noi siamo fratellastri!

Abbassò lo sguardo e una lacrima uscì dai suoi occhi. Presi il suo viso tra le mie fragili mani e lui bruscamente li tolse.

Amb: Harry io ti ho detto la verità, a me piace che andiamo d'accordo ma dobbiamo solamente volerci bene e non...

Harr: E non cosa!?

Amb: E non amarci!

Harr: Vaffanculo Ambra sei una bambina!

Detto questo mi spinse ma non molto forte e se ne andò nella sua camera.

Harry's Pov

E io che pensavo che quella sera sarebbe stata mia una volta per tutte invece dell'amore ho ricevuto la doccia più fredda della mia vita. Basta l'amore con me aveva chiuso ma non sarebbe stato facile dimenticare l'amore che provavo per lei.

Ambra's Pov

Mi gettati sul letto e cominciai a riempire il cuscino con le mie lacrime amare. Lo avvicinai al mio volto e sentivo il profumo di Harry e lo strinsi con tutte le mie forze. Harry voleva amarmi ed io l'avevo ferito un'altra volta. La mia lingua lo aveva tagliato, era una lametta.

Harry cerca di aprire il cuore di Ambra per essere amato da lei ma il problema della parentela tira indietro Ambra.

Che fine farà il loro amore?

Questo ed altro nel prossimo capitolo.

Vorrei ringraziare tutti quanti per il sostegno che mi state dando. Un grazie a coloro che hanno letto e votato. Un grazie a coloro che lo hanno solamente letto. Grazie infinite.

Stay with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora