Ambra's Pov
Per tutta la notte restammo in hotel, con il consenso di Brad e l'insaputa di mia madre. L'indomani mi svegliai con Harry addormentato al mio petto. Era così carino che la prima cosa che pensai fu quella di acarezzargli la testa. Si svegliò, strofinandosi gli occhi e alzando la testa verso di me.
Harr: Buongiorno splendore
Amb: Buongiorno
Harr: Dormito bene?
Amb: Tra le tue braccia? Benissimo
Si sistemò sopra di me baciandomi.
Harr: Sei bellissima senza trucco
Amb: Vuoi dirmi che con il trucco faccio schifo?
Harr: Hahaha, no amore, sto dicendo che sei bellissima al naturale
Amb: Che carino che sei...Harry, posso dirti una cosa?
Harr: Dimmi
Amb: Ho fame
Harr: Hahaha, andiamo a fare una doccia e scendiamo a fare colazione
Amb: Va bene
Fatta la doccia, scendemmo a fare colazione e dopo qualche ora tornammo a casa, fortunatamente senza trovare i nostri genitori. L'indomani tornammo a scuola e da lì iniziarono i problemi. Appena entrammo, alcune stronzette iniziarono a provocare Harry con movimenti sensuali che a me facevano venire la nausea. Harry le guardava e le sfoggiava con gli occhi ma cosa credeva che io non lo notavo? Io non ero una bambola di pezza e presto se ne sarebbe accorto. Gli tirai la mano, guardandolo infuriata.
Harr: Ho fatto qualcosa di sbagliato?
Amb: No, tranquillo, mi andava solamente di guardarti acidamente solo per divertimento!
Harr: CHE CAZZO STAI DICENDO!
Molti ragazzi cominciarono ad avvicinarsi.
Amb: PERCHÉ NON TI VAI A SCOMPARE QUELLE TROIE CHE GUARDAVI PRIMA!?
Harr: LO GIÀ FATTO E NON NE HO DI BISOGNO
" Che bastardo " pensai tra me e me.
Amb: I MIEI COMPLIMENTI GRANDISSIMO PUTTANIERE!
Harr: MI HAI ROTTO IL CAZZO, VAFFANCULO AMBRA
Amb: MUORI!
Ecco la solita storia, perché doveva comportarsi da perfetto stronzo!? Entrai in classe e dopo l'ora di matematica sentì vibrare il mio cellulare. Lo tirai fuori dalla tasca, senza farmi vedere dalla prof e vidi che avevo ricevuto un messaggio da Harry.
" Scusami piccola, ci vediamo all'intervallo "
Un piccolo sorriso si creò sul mio viso. Amavo Harry anche per questo.
Prima non ne vuole sapere di te e poi dopo un po ti parla come se non fosse successo nulla. Gli inviai un messaggio.
" Perdonato, a dopo "
Le ore furono più pallose che mai e come se non bastasse alla terza ora ci toccò fare la verifica di grammatica. Dato che il giorno seguente avevo passato tutto il giorno insieme ad Harry, non aveva studiato una mazza. Decisi di chiamare aiuto.
" Harry, ho bisogno di te "
Dopo dico secondi rispose.
" Cosa è successo!? "
" Tranquillo, va tutto bene, ho bisogno che mi aiuti per la verifica di grammatica, posso contare su di te? "
" Certamente, mandami la foto del compito "
Con molta difficoltà, scattai la foto a la mandai ad Harry che dopo qualche minuto mi mandò i risultati.
" Grazie, ti amo "
" Di niente, ti amo anche io "
L'ora passò e mi diressi verso il tavolo dove c'erano seduti Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn. Harry si alzò e mi baciò tenedomi per i fianchi.
Harr: Scusami per quello che ho detto, amore
Amb: Fa niente
Lou: Ciao bellissima
Amb: Ciao Luois...ti sei fatto crescere i capelli?
Lou: Si, giusto un po
Amb: Ti stanno benissimo
Lou: Grazie, tu sei bellissima come sempre
Mi fece arrossire, vidi Harry un po infastidito e mise la mano sul mio fianco. Louis spalancò gli occhi.
Harr: Allora amore, dove andiamo oggi pomeriggio?
Amb: Ehm...non lo so, Harry
Volevo dirlo ad Louis che io ed Harry stavamo insieme ma non volevo ferirlo ma a fare questo ci pensò Harry. Louis indietreggiò ed Harry mi guardò con uno sguardo che diceva " Perchè non mi chiami amore ". Cercai di spiegarglielo e per fortuna non se la prese. L'anno passò e la scuola aveva organizzato una gita di fine anno. Harry mi disse che se andavo in gita insieme a lui, mi attendeva una sorpresa ma mia madre non voleva che io andassi alla gita insieme ad Harry.
Ciao e scusate il ritardo.
Riuscirà Ambra a convincere Angelina?
Che sorpresa le aspetterà?
A presto e grazie.
STAI LEGGENDO
Stay with me
RomanceLui, un ragazzo ferito dall' amore, diventato un mostro e usa le ragazze. Lei, una ragazza ferita dalla vita, un'autolesionista, senza pietà, priva di amore. Harry ed Ambra, due ragazzi opposti che finiranno per attrarsi e lottare per essere il lor...