Ambra's Pov
Quella fottuta notizia, mi fece sputare l'acqua che avevo appena bevuto e vidi la faccia di Harry sbiancare, un fantasma non era nulla in confronto al suo volto.
Ang: Ragazzi, tutto apposto?
Brad: Già, non vi abbiamo detto nulla di male, non mi immagino la vostra faccia quando aspetteremo un bambino
Amb: NE HO ABBASTANZA! ANDATE TUTTI A FANCULO!
Harry's Pov
Mio padre me la doveva pagare cara, doveva spiegarmi il motivo di quella sceneggiata, proprio quando stavo iniziando a pensare un futuro insieme alla mia Ambra, la cattiva sorte ci faceva compagnia e non ci lasciava più. Butto per terra il bicchiere di vetro che tenevo in mano, i miei nervi erano incontrollabili.
Harr: VAFFANCULO PAPÀ! VI AUGURO IL PEGGIOR MATRIMONIO DI SEMPRE!
Cercai di raggiungere Ambra.
Brad: HARRY, TORNA SUBITO QUI E CHIEDI SCUSA!
Harr: MAI!
Uscì dalla quella merda di casa e raggiunsi Ambra. La trovai in ginocchio, la testa appoggiata sull'altalena e le braccia che coprivano il suo volto, ora più devastato che mai. Cerco di abbracciarla.
Harr: Amore...io
Si alzò di scatto.
Amb: NON CHIAMARMI AMORE!
Harr: No, ti prego, calmati, possiamo risolvere tutto
Amb: COL CAZZO CHE RISOLVIAMO TUTTO!
Harr: Lascia che parli con mio padre, ti supplico
Cercavo di restare il più calmo possibile, per non peggiorare la situazione.
Amb: BASTA HARRY, IO TI AVEVO AVVERTITO CHE LE COSE TRA NOI DUE NON AVREBBERO MAI POTUTO FUNZIONARE!
Ok, mi aveva fatto incavolare.
Harr: MA NOI CI AMIAMO, NON C'È NULLA DI MALE!
Amb: È STATO L' ERRORE PIÙ GRANDE DELLA MIA MALEDETTA VITA!
Harr: Non sei tu per dire queste cose
Amb: E INVECE SI!
Le tirai il polso, avvicinandola al mio volto.
Harr: Guardami negli occhi e dimmi che non mi ami
Non parlava.
Harr: DILLO FORZA!
Amb: IO NON TI AMO!
Le sue parole mi fecero talmente male che la mia mente era andata da un'altra parte, il mio cuore, non so neanche se esisteva ancora, gli diedi uno schiaffo, facendola cadere.
MA CHE CAZZO AVEVO FATTO!?
Subito corsi verso di lei per prenderla ma si allontanò.
Amb: VATTENE, NON AVVICINARTI A ME!
Harr: Ambra perdonami, non so che mi sia passato per la testa
Tentati una seconda volta di avvicinarmi a lei.
Amb: VAI VIA!
Harr: Non fare così ti prego, mi dispiace moltissimo
I miei occhi vennero appannati dalle lacrime che scendevano, uguali a quelli di Ambra.
Amb: HO PAURA DI TE, SEI UN FOTTUTO MOSTRO DEL CAZZO!
Se mi avrebbero pugnalato a morte, giuro che non avrei sentito lo stesso dolore di quello che stavo sentendo in quel momento.Io volevo che le mi amava, no che temeva la mia presenza.
Ambra's Pov
Riuscivo a stento a credere quello che mi aveva fatto. Una parte di me lo amava ma l'altra parte aveva paura di lui. Non aveva mai manifestato violenza contro di me, fino a quel giorno. Forse era meglio così, chiudere i contatti definitivamente. Vidi Brad che si avvicinò e mi prese in braccio, portandomi nella mia camera. Harry salì ma andò nella sua camera, sbattendo la porta molto forte.
Amb: Perché Brad, perché?
Dissi tra le lacrime e i singhiozzi.
Brad: Cosa ho fatto?
Amb: HAI ROVINATO LA MIA VITA, ECCO COSA HAI FATTO!
Brad: MI PARE DI AVER SEMPRE SOSTENUTO LA STORIA CHE HAI CON HARRY!
Amb: E ADESSO L'HAI DISTRUTTA!
Brad: PERCHÉ L'HO DISTRUTTA!?
Amb: PERCHÉ TI STAI SPOSANDO CON QUELLA STRONZA DI MIA MADRE!
Brad: E ALLORA!?
Amb: E ALLORA IO ED HARRY SAREMO FRATELLASTRI A TUTTI GLI EFFETTI E NON POSSIAMO CONTINUARE COSÌ...era meglio se restavo in Italia
Abbassai la testa.
Brad: Ambra...i...io
Amb: Vettene, non voglio più sentire nessuno, per stasera.
Brad: Come vuoi
Uscì dalla porta e rimasi lì, sola a piangere per tutta la notte.
I mesi passarono ed io cercavo di evitare Harry in tutti i modi possibile ma quando mi vedeva cercava sempre di parlarmi ma non volevo più nè vederlo né sentirlo.
Arrivò il giorno del matrimonio, il giorno prima mi era venuto in mente di tagliare il vestito di mia madre ma non potevo farlo, se mia madre amava davvero Brad, io non ero nessuno per imledirglielo, almeno lei sarebbe stata felice. Finita la messa, andammo al ristorante. Arrivati lì, mi recai in bagno per stare un po da sola, dato che sia fuori e dentro il ristorante era pieno, quando entrò Harry.
Eccomi qui.
Cosa avrà intenzione di fare Harry?
Ambra sarà disposta a perdonarlo?
Al prossimo aggiornamento.
STAI LEGGENDO
Stay with me
RomanceLui, un ragazzo ferito dall' amore, diventato un mostro e usa le ragazze. Lei, una ragazza ferita dalla vita, un'autolesionista, senza pietà, priva di amore. Harry ed Ambra, due ragazzi opposti che finiranno per attrarsi e lottare per essere il lor...