Niente è perfetto
~Sono in palestra che canto 'I will always love you' quando sento la porta sbattere. Mi giro di colpo impaurita, e vedo Filippo. Le lacrime mi rigano la faccia e un sorriso a 360° mi si stampa sulle labbra. Lui si avvicina e mi asciuga le lacrime con le sue mani. Poi mi prende il volto, mi guarda dritto negli occhi e sorride. Ci avviciniamo l'un l'altro. Chiudo gli occhi e mi avvicino ancor di più. Aspetto che mi baci ma più avanzo con la bocca, più non sento nessuno. Così apro gli occhi e non lo vedo più, mi giro e non lo vedo, sono da sola. Mi calo a piangere disperata: perché se n'è andato?
Rimango a terra e chiudo gli occhi continuando a piangere. Mi accorgo ad un certo punto però, che la luce si spegne. Quando si riaccende apro gli occhi e vedo una foto sul pavimento. Le vado incontro: è una foto di me e Filippo, l'abbiamo fatta al pomeridiano.
Mi avvicino sempre di più per prenderla ma mi è impossibile perché una scarpa nera da uomo la calpesta.
"Nooooo" urlo e scoppio in lacrime. ~
Mi sveglio e mi guardo intorno: era solo un sogno. È da quando è iniziato il serale che faccio lo sogno. Mi manca, mi manca tanto tanto. Questa volta però, è stato diverso: questa volta l'ho sognato lontano da me, come se il mio inconscio volesse dirmi che fuori da questo contesto lui non mi stia aspettando oppure che.. non lo so ma ho paura, tanta paura.
Decido di alzarmi. Avrei bisogno di parlare con qualcuno ma Lauren sta dormendo e non mi va di svegliarla. Così vado in cucina e bevo del latte freddo e penso. Penso a tutti i momenti belli trascorsi con Filippo, dalla prima volta fino all'ammissione di entrambi al serale. Ricordare questo momento mi fa un bellissimo effetto. Sospiro, guardo il nostro bracciale e lo bacio.
Sono le 3 del mattino e stasera c'è la semifinale: voglio dare il massimo perché penso di meritarmi la finale.
Sul tavolo c'è un foglio e alla sua vista mi viene voglia di scrivere.
Niente è perfetto in ognuno di noi
Forse non cambierà mai
Lontana distante da quello che c'è ti sento e so che mi fido solo di te
Da qui non riesco più a continuare. Decido allora di riposare ma voglio stare da sola. Così prendo la coperta e la foto di Filippo. Mi stendo sul divano e la osservo per quasi mezzora. Dopodiché mi addormento.
STAI LEGGENDO
With You
Romance"Non so cosa mi sia preso, io amo Filippo ma Irama ha qualcosa che mi attrae ed è inevitabile"