... e c'è lui, Irama. Se ne va. Io lo seguo mentre va in camera sua.
Entro di colpo e chiudo la porta a chiave: è di spalle senza maglietta. Inizio ad urlare.
C: Sono stufa. Stufa del tuo comportamento, del tuo fare la vittima e-e sono stufa di te Irama! Non puoi fare tutto quello che vuoi, non ci sei solo tu, ci sono anche io. Con te ho chiuso e lo sapevi benissimo. Perché hai inventato cazzate?
Lo vedo che si siede sul letto con la testa abbassata. Di colpo si alza e mi viene incontro incazzato.
Mi sbatte contro la porta e mi parla incazzato.
I: Tu non capisci un cazzo. Pensi solo e sempre a Filippo e non ti accorgi che qui c'è qualcun'altro. Mi spiego... Tu sei convinta di amare Filippo e non ti accorgi che ami anche me. -gli tiro uno schiaffo.
C: Non bestemmiare, stronzo.
Lo sposto e mi siedo sul letto.
Lui è appoggiato al muro.
Sto pensando e lui ride.
C: Che cazzo c'è?
I: Sei bella.
Okay, un brivido mi percorre la schiena.
C: Sul serio? Stai guardando me o qualcun'altro? -rido amaraggiamente-sei incredibile. Meglio che ne vada.
Dico ma mi è impossibile perché mi prende il polso e si avvicina. Siamo occhi contro occhi. Cazzo, mi ci perdo ogni volta.
I: Guardami e dimmi che a me non pensi mai-dice con occhi sinceri, lo vedo.
C: Okay, potrebbe essere che la mia mente faccia questo ma...-si avvicina sempre di più- Oh mio Dio non di nuovo, ti prego.
Mi prende il viso e mi da un bacio sulla guancia. Mi accarezza con delicatezza e amore. Si avvicina al mio orecchio e mi sussurra qualcosa.
I: Sì, mi piaci. Mi piace il modo in cui di incazzi, sorridi, balli, piangi e ti offendi. Carmen sei una ragazza speciale, non dimenticarlo mai questo.
C: Perché non me lo hai detto? I-io non lo posso pensare, non ci credo.
I: Posso?
Annuisco.
Appoggia delicatamente le sue labbra sulle mie e mi stuzzicava sfiorandole. Poi ha iniziato a prendere vita il bacio. Non c'è stata la lingua, non è stato passionale. Per lui è stato d'amore, per me.... be per me...
C: Non lo so-ho sussurrato appena ci siamo staccati.-perdonami per come ti ho trattato i-io non lo so.
D'istinto lo abbraccio e rimaniamo nella stessa posizione per molto tempo.
Ci stacchiamo e iniziamo a parlare nuovamente.
I: Mi sei mancata.
C: Era stato meglio così per entrambi.
I: Già. Che facciamo ora?
C: Amici Irama, amici solamente. Mi dispiace.
I: Sì, lo so.
C: Scusami.
I: Capita. -dice e mi da un bacio sul collo- Sei bella, merda.
Sorrido e arrossisco: mi sento la faccia bollire.
C: Fa caldo qui!
I: Andiamo allora.Il resto del pomeriggio ci siamo preparati finché il grande momento non è arrivato.
Ci hanno dato i vestiti. Posso dire che sono davvero bella e mi commuovo quando mi guardo allo specchio.
L: You are handsome Carmela! -mi abbraccia fortissimo. È stato l'abbraccio più bello che ci siamo date da quando siamo diventate amiche.
Ci stacchiamo un pò e le accarezzo il viso.
C: Sei meravigliosa.
Vedo che piange.
C: No, amore, no. Non piangere.
L'abbraccio di nuovo.
L: Carmen, sei speciale.
P:Ragazze, tra poco andiamo in onda.La finale è andata benissimo:
Prima si sono schierati Lauren e Einar ed è rimasto Einar;
poi è stato il mio turno contro Einar e sono rimasta io.
E infine ci siamo schierati io e Irama.Ora stiamo aspettando i risultati per vedere chi ha vinto e.... sono in ANSIA, ANSIA TOTALE!
Danno la pubblicità e nel mentre vado da Irama dietro le quinte.
C: Mi hai fatta emozionare.
I: Sei stata uno spettacolo.
Mi prende per i fianchi e mi sbatte al muro.
Sono confusa e faccio la faccia di una che è stranita.
I: Poi non ci vediamo più, è il nostro ultimo momento insieme da soli.
C: Okay. -ho detto. Sarebbe stata l'ultima volta.
Si avvicina e mi bacia passionalmente: wow! È stato il più bel bacio!
Poi però inizia a strusciarsi e di lì lo fermo e gli sussuro all'orecchio qualcosa
C: Non andiamo oltre, ti prego.
Si stacca e mi abbraccia.
Torniamo in studio ed è il momento della verità.
So che vincerà lui e sono felice.Siamo al centro dello studio: mi cinge il collo e mi stringe forte. Io sono coccolata su di lui.
Ha vinto lui. Sono felicissima. Lui si stacca e inizia ad urlare. Gli vado incontro e lo abbraccio. Lui mi solleva e-e siamo solo noi.
C: È stato bello.-gli sussurro felice.
I: Tu sei bella. -mi bacia il collo.
Tutti applaudono e io sono felice.
Tutto è finito e io ritornerò alla normalità...---------------------------------------------------------
Ragazzi. Innanzitutto grazie mille per leggere la mia storia. 2 cose:
1 VI PIACE LA STORIA?
2 PREFERITE CARMELIPPO O IRARMEN?
Rispondete nei commenti.
Buon proseguimento ❤
STAI LEGGENDO
With You
Romance"Non so cosa mi sia preso, io amo Filippo ma Irama ha qualcosa che mi attrae ed è inevitabile"