Quel bacio mi ha scombussolata e non poco...non so perché l'abbia fatto...stamattina al bar è venuta Antonia a scusarsi...lei di solito non lo fa mai...ho accettato le sue scuse ma niente sarà come prima, io sono fatta così. Sto lavorando ed entra mia madre...non mi saluta ed è meglio così...non capisco mio padre come abbia fatto a sposarla...Andrea non lo vedo da due giorni...e penso che stasera lo vedrò al locale.
Stacco il turno e vado a casa a fare una doccia...viene Alice
"Il bel fusto?"
"Boh...ho perso le sue tracce"
"Magari lo vedi stasera..."
"Magari..."
Ci cambiamo ed usciamo...stasera siamo solo io e lei perché fede e Marco stanno festeggiando il loro anniversario...
Entriamo e noto che c'è lui...abbracciato a una ragazza...muoio dentro...Alice se ne accorge...
"Lui.."
"Lui" la liquido io.
Lui mi nota e mi sorride..
Io lo evito.
Con me sto gioco non funziona...
Poi mi si avvicina e mi da un bacio sulla guancia ma mi scosto...
"Ehi bellezza, che ti ho fatto?"
"Torna da quella troia su." lui mi guarda e si mette a ridere...
Odio.
Provo questo.
"non sei la mia ragazza."
Lo so.
"Appunto. Vai"
Noi andiamo al bancone e andiamo a bere...dopo un po mi si avvicina quella TR...quella ragazza...
"Ciao"
Io la saluto col cenno del capo...figurati se parlo con questa
Gelosa?
No.
"Piacere Roberta, la sorella di Andrea"
Ah.
Bella figura di merda. Ho chiamato sua sorella troia.
Io divento rossa in viso...
"Ho visto come hai guardato la scena...e ho visto come hai reagito alla risposta di mio fratello."
"Ma tra me e tuo fratello non c'è nulla" Dico fredda..."comunque io sono Sofia"
Lei mi sorride
"Come mia nipote...la figlia di Andrea"
Oh che meraviglia! Mi bacia e ha anche una figlia...
Poi viene lui...
"Devo parlarti..."
Ci avviamo e mi porta a casa sua...li trovo un altro ragazzo che mi sembra di aver visto in caserma con una ragazza e una bimba nella carrozzina...lui la prende ed è piccolissima...
"Sofia...ti presento Sofia...mia figlia" io la prendo in braccio...è così piccola...Sto per parlare ma mi blocca...
"Ha 3 mesi...e la mia ex mi ha lasciato...se ne è andata lasciandomi lei..."io sorrido...
"E ora?"
"Ora nulla, io me ne prendo cura...ma quando non posso viene Roberta o lei.."
"Piacere, sono Patrizia...la fidanzata di Luca..."
"Io sono Luca"
Ricambio le strette di mano e mi sento una merda...ho il maledetto vizio di dubitare della gente, e non sempre faccio bene...
"Noi andiamo"
Salutiamo e mi manda un messaggio Alice dicendomi che è con fede e Marco e io le dico dove sono...
Andrea si avvicina...
"Sei...sei...bella con lei in braccio"
"Ti somiglia tantissimo" lui mi da un bacio sulla fronte...poi metto la bimba nella carrozzina
"Perché quel bacio?"
Ecco. La mia parte scontrosa
"Sofi...tu mi piaci"
"così...senza conoscermi?"
"Si" mi dice...poi si siede...
"lo so che non ti piaccio, che sono uno stupido carabiniere..."
Io gli dico no..ma mi sento talmente di merda che scappo da quella casa senza dare nulla spiegazione.
Sono una persona di merda. e lui non mi merita.
STAI LEGGENDO
wherever I will be you will be
ChickLitsiamo in Sicilia, lei una ragazza molto amante delle feste, casinista e con la testa solo all'alcol e alle figure di merda. lui un carabiniere molto misterioso e bello, amante si, delle feste ma di quelle tranquille. è estate, lui viene mandato in...