Sono passati 3 mesi e mezzo e ora sono in licenza...dovrei essere felice...e invece no, devo fare i conti con Andrea...e non voglio...saluto Maurizio...
"Quando torni sarai a reparto e potremo stare insieme alla luce Del sole..." io sorrido e lo bacio.
Salgo sull'aereo...e dopo due ore e mezza arrivo...non dico niente a nessuno...so che lui oggi è di riposo e mi catapulto subito da lui...suono..mi apre ed è sorpreso di vedermi...
"Che ci fai qui?" mi chiede con un filo di voce...
"Dobbiamo chiarirci no?"
"Spogliati. Chiariamo col corpo!" mi dice serio...
"Cosa? No" dico...c'è Maurizio che mi aspetta...lui si avvicina, vedo delle lacrime scendere...
"Scusami. Non so cosa mi sia preso quella sera..." dice inginocchiandosi.
Io mi basso...e gli accarezzo il viso
"Capitano a tutti i cattivi momenti..."
Lui mi abbraccia...poi mi squilla il telefono..un numero che non conosco mi manda un video di Maurizio che bacia una...che non vedo bene chi è...butto il telefono e scappo da Andrea...e lo bacio...
"Facciamo pace?" mi chiede...io non rispondo...ci buttiamo sul letto...ci baciamo e ci spogliamo...
"Mi sei mancata"
"Anche tu"
Non facciamo l'amore...stiamo abbracciati stretti e mi sento bene...
Al giorno dopo risalgo su...ho bisogno di chiarire con Maurizio...trovo Giulia e Lucia e Davide ...
"Maurizio non c'entra nulla...è stato drogato per baciare una, opera di Anna" mi dice Davide
Non so perché ma gli credo...mi dicono che è in infermieria...vado...
"Io non volevo"
"Shhh...mi hanno detto tutto"
"Mi perdoni?"
"Andrea mi ha baciata. Io ho ricambiato dopo aver visto il video. Forse sei tu a dover perdonare me"
"Lo faccio, perché avrei reagito anche io così...ma ora ti prego...baciami..."
Ci baciamo...ed entra l'infermiera...
"Che belli che siete..."
Noi sorridiamo...
Entra pure il maresciallo che mi da la destinazione...poi ci guarda
"Beh...auguri a questa coppia che sta già insieme da 3 mesi"
"Se ne era accorto?"
"Ora si...ma siete stati bravi a nasconderlo..."
Detto questo rimaniamo da soli...io e lui...felici, e ormai una coppia ufficiale.
STAI LEGGENDO
wherever I will be you will be
Chick-Litsiamo in Sicilia, lei una ragazza molto amante delle feste, casinista e con la testa solo all'alcol e alle figure di merda. lui un carabiniere molto misterioso e bello, amante si, delle feste ma di quelle tranquille. è estate, lui viene mandato in...