capitolo 26

398 6 0
                                    

Siamo finalmente marito e moglie...ed io la amo ancor di più...Sofia è nella culla che dorme e noi siamo sul letto a coccolarci...da oggi è entrata nell'ottavo mese, e dato che sono due potrebbe partorire da un giorno all'altro..
Ho un po paura...lo ammetto. Ma so che lei è forte e ce la farà...
"Che hai che sei silenzioso?"
"Sto pensando al parto..."
"Hai paura? Se non te la senti non entrare"
"Shh" le dico per poi baciarla..."io sarò con te..."
Detto questo ci baciamo..e facciamo l'amore...è sempre vogliosa ed io non chiedo di meglio...
Dopo un po ci alziamo perché Sofia reclama le nostre attenzioni...preparo la colazione per le mie principesse e sento la piccola Sofia ridere
"Mamma prendimi in braccio" urla ridendo...
"Mamma..mammaaaaa"
La sento urlare e scappo in salotto trovo la mia piccola piegata in due...
"Amore..."
"Mi sa tanto che sono stanche di stare li..."
Prendo tutto e andiamo in ospedale...li mi trovo Luca
"E tu?"
"Stanno per nascere..."
"Anche Le mie..."
Andiamo entrambi nelle sale parto...
"Ahhhh non ce la faccio" urla mia moglie...
"Signorina manca poco"
Lei urla e io le bacio la testa...dopo un po sento una dolce melodia...l'infermiera la prende e dopo due minuti un'altra melodia..
Dopo 5 minuti ce le portano...
"Stanno benone...come le chiamate?"
"Emma e Grace" diciamo all'unisono...
La portano in camera ed è in camera con Patrizia...
"Auguri" diciamo tutti...io mi prendo le bimbe in braccio...e dopo un po a una a una le do a mia moglie per allattarle...dopo la poppata mia moglie si addormenta...ed io mi siedo al suo fianco e la osservo...osservo tutto e ora sono ancora più felice di averla al mio fianco...
La mia famiglia!

wherever I will be you will beDove le storie prendono vita. Scoprilo ora