capitolo 10

475 9 0
                                    

Sono qui da una settimana, le mie amiche si fanno sentire. Ma non Andrea...mi sento uno schifo. Ma non mi ha lasciata spiegare...qui ho fatto amicizia con due ragazze che hanno il mio stesso carattere...Giulia e Lucia.
Siamo fuori a fumare e scherzare...
"Beh, lo finiamo il salottino?" interviene il maresciallo...
"Non abbiamo un istruttore" dico secca.
Sempre la solita.
"Tranquille" dice e se ne va...è proprio uno strano tipo. Dopo un po torna con tre ragazzi...
"Eccoli" dice
Beh sono tutti belli, ben dotati, belli abbronzati. Va beh basta sofi.
"Possiamo scegliere?" dice innocentemente Giulia.
"Si, se non ti andiamo bene puoi richiederne altri " dice uno di loro...
Che gran cafone.
"Io vado con lui" dice Lucia che sceglie un biondino alto quanto lei...
Giulia sceglie l'altro...figurati se si pigliava il cafone...e il cafone a chi va?
Rullo di tamburi
Alla solita sfigata...
"Hai obiezioni?" mi chiede
Io manco gli rispondo...andiamo in palestra e mi fa fare 100 addominali e 100 flessioni
Pfff che principiante
"Pensavo fossi come tutte le altre gallinelle" mi dice tenendomi i piedi
"Ti sbagli di grosso." dico alzandomi...
Poi mi passa i guantoni...
"Dai"
"Sicuro?"
Lui ride
Ridi bello mio. Ridi.
Inizia un combattimento dove la meglio ce l'ho io...
"Ti arrendi?" chiedo...
Finiamo la lotta...
"Uff con te non c'è gusto...preferisco le gallinelle"
"Vai, gli faccio cenno..." usciamo dalla palestra insieme e vedo una che mi guarda male...appena vado nello spogliatoio mi sbatte all'armadietto stringendomi il fianco già ferito...
Gemo dal dolore perché la ferita è fresca ancora...anche se sono passati mesi ...
"Maurizio è mio capito?"
Io la spingo a terra
"Tienilo, ha detto che preferisce le galline..." dico ed esco...fuori trovo le mie amiche che parlano con gli istruttori...
"Sofia...che hai al fianco?" chiede il mio istruttore...
"La maglia..." dico ridendo...
Viene verso di me e mi tocca la maglia...
"Ecco" e mi mostra la mano insanguinata...
"Sofia" dicono tutti
"N...n..non è niente tranquilli"
"Sofia...chi ti ha fatto del male?" mi chiede lui
"Una delle tue gallinelle, ma il fianco era già ferito di suo..."
"Anna, lo sapevo io" dice, io lo guardo interrogativa..."è la mia ex...si è fatta mettere in questo plotone appositamente...ora sono cazzi, vieni con me"
Lo seguo e mi porta dal maresciallo.
"Che succede?" chiede...lui mi alza la maglia...
"La Romani...la solita..."
"Accompagnala in infermeria, a quella ci penso io..."
Ce ne andiamo e mi porta in infermeria...mi cuciono la ferita e me la fasciano...
"Una settimana a riposo eh" io  annuisco...
Poi vengono Giulia e Lucia a chiamarmi...
"C'è un tizio che ti cerca!" dicono...Maurizio cammina alle mie spalle...ma quando vedo che è Andrea gli faccio un cenno positivo...
"Ti sta bene la divisa" mi dice
"Che vuoi?"
"Scusarmi"
"Non mi hai dato tempo di spiegare..."
"Ero nervoso..."
"Cazzi tuoi"
Si avvicina Maurizio...
"Problemi?"
"no" risponde Andrea..."lui è il tuo nuovo ragazzo?"
"Lui è il mio istruttore. Quando scendo ne parliamo di noi due. Da soli" dico per poi ritirarmi in camera...
Entra Maurizio...
"Ex?" chiede...
"Non si è mai capito..." dico ridendo...
"Però, hai un bel caratterino" mi dice...
io gli sorrido.
Lui mi sorride.

wherever I will be you will beDove le storie prendono vita. Scoprilo ora