capitolo 18

395 6 0
                                    

Nuova caserma. Sono in Trentino...Maurizio e io ci siamo lasciati alla fine...non potevamo continuare. Troppo geloso era...entro in caserma...faccio le carte dal maresciallo e poi mi accompagnano in camera...sono con Giulia e Lucia e ne sono felice...andiamo poi in una d'Orta di salottino e ci sono dei ragazzi...
"Pronte per la pacchia?" ci chiedono
Noi ridiamo...
"Comunque io sono Sofia, loro sono Giulia e Lucia..."
Tutti si presentano...dopo un po entra un ragazzo, sul metro e 90...bel ragazzo...
"Ah Rocco so arrivate le nuove" dice uno...si presenta ed è davvero simpatico...poi vado fuori a fumare e mi raggiunge...

-io un po di tranquillità non posso-

"Ti piace qui?" mi chiede
"Si, ho sempre sognato di venirci...e tu, come ti trovi?"
"Beh io ormai mi trovo bene, odio le alpi, nonostante sto in montagna a L'Aquila"
Io annuisco...
"Sei fidanzata?"
"No. Stavo col mio istruttore ma ci siamo mollati e tu?"
"Io sono fidanzato con una...ma con te le farei le corna" io lo guardo male e mi allontano...
Lui mi prende da un braccio ..
"Scherzavo..." mi dice sorridendo...
Mi sono ripromessa che non mi lego più a nessuno...tanto sempre al culo la prendo...poi stiamo con gli altri a scherzare e conoscerci meglio...sono tutti molto simpatici...di donne qua ce ne stanno pochissime...siamo in 5...ma le altre due mi sanno tanto di snob...infatti se ne stanno per le loro...
All'ora di cena ce ne stiamo tutti insieme...diciamo che preferisco di gran lunga il cibo siciliano...ma devo accontentarmi... Dopo aver fumato una sigaretta tutti insieme ci ritiriamo nelle camere...
"Carino quel Rocco" dice Lucia...
"Infatti" risponde Giulia...
"Si è bello ma io ho chiuso con gli uomini un divisa e con l'amore... "
"Se se. tutte così dicono"
Io non le rispondo...mi metto nel letto, sono stanca morta.

wherever I will be you will beDove le storie prendono vita. Scoprilo ora