capitolo 15

411 5 0
                                    

Finalmente sono di nuovo in piedi e oggi torno ad allenarmi... Vado in palestra e dopo un po viene Maurizio...
"Ma che bel vedere!"
"Scemo"
Iniziamo l'allenamento...me la cavo bene nonostante sia stata ferma...poi passiamo al combattimento...d'un tratto lui mi prende e mi butta a terra sovrastandomi...mi bacia e io ricambio...gli levo la maglietta e inizio ad accarezzarlo...
"Non qui. Piccola non qui"
"Non riesco a fermarmi..."
Ma sono costretta a rialzarmi...giusto in tempo che entra un ragazzo...
È un altro che deve allenarsi...
"Ci vediamo stasera in camera tua" mi sussurra...
Poi vado e vado a farmi la doccia...Lucia e Giulia sono andate via per il fine settimana ...
Io sono rimasta per recuperare...
Scendo a cena ma non vedo Maurizio ...mi preoccupo..poi fumo e salgo in camera.
Dopo un po sento la porta aprirsi e sento un tonfo...vedo Maurizio a terra.  Pieno di sangue.
"Mauri" sussurro...
"Anna si è vendicata. " dice per poi accasciarsi...corro in infermeria e lo portano li...
"Che ci faceva in camera sua...?"
"Era passato a vedere se dopo l'allenamento stavo bene"
Lui è svenuto, è pieno di tagli...poi si sveglia...
"Ciao piccola."
"Shh non sforzarti"
"Sto bene"
Si alza...
Viene l'infermiera
"Nessuna ferita profonda. solo quella della spalla ho dovuto suturare... "
"Grazie.."
Andiamo in camera mia...
lui si sdraia sul letto...
"Ti fanno male le ferite?"
"nah...sono stato peggio..." dice accarezzandomi...
Poi si solleva e mi bacia...
"Sei qui da tre mesi e le hai viste tutte"
"Già."
"Non hai caldo?" dice togliendomi la felpa, io sotto ho un top striminzito che uso per dormire...
"Ora va meglio" sussurra..Poi riprende a baciarmi e io gli salgo sopra...
"Neanche qui?" chiedo baciandolo...
Lui mi sovrasta e mi toglie il top...e inizia a baciarmi il seno...
Io gli tolgo la maglietta e lui mi bassa i pantaloncini.
Scende sulla mia intimità e la bacia, la lecca e ci infila le dita...
Poi lo sovrasto e gli do piacere anche io
"Mmmh si." dice gemendo...dopo un po si alza e prende un preservativo dal portafogli...
"Sei sicura?"
Io annuisco...
Entra dentro di me e provo una sensazione stupenda...spinge e io allaccio le gambe ai suoi fianchi...poi lo sovrasto e mi muovo e lui mi aiuta...sto godendo da matti...
"Sei una favola" mi sussurra...
"Oooh..mauriiii" urlo venendo e lui un paio di spinte dopo viene sussurrando il mio nome..
Mi accascio su di lui che mi coccola...
"È stato fantastico" diciamo all'unisono. 
"Da domani sarà difficile contenerci..."
"Beh...nelle nostre due ore possiamo fare ciò che vogliamo" dice baciandomi...dopo un po ci addormentiamo...

wherever I will be you will beDove le storie prendono vita. Scoprilo ora