capitolo 24

389 6 0
                                    

Ora sono davvero al completo, ho una compagna fantastica che tra 4 mesi mi darà la gioia di diventare padre...ma prima che nascano le mie bimbe voglio sposarla...così invito tutte le sue amiche e i miei colleghi a casa nostra per chiederle di sposarmi (ho già organizzato tutto il matrimonio..
Lei deve solo prendere il vestito)
Arrivano tutti e li faccio accomodare in salotto...la mia ragazza è sul divano un po stanca perché la pancia pesa...
"So che vi state chiedendo perché vi ho riuniti tutti qui...ma dovevo fare una cosa e volevo che foste tutti presenti.."
La mia piccola mi guarda strana...poi chiamo Sofia che porta un mazzo di rose alla mia ragazza e si siede in braccio a lei...
"Amore mio...ci siamo conosciuti in malo modo ma ti ho amato da subito...quei mesi distanti mi laceravano il cuore ma quando sei venuta a casa mia sapevo che eri tornata per restare per sempre..."
Lei piange...io mi avvicino a lei e mi inginocchio...
"Per cui amore mio...vuoi farmi l'onore di diventare mia moglie?"
Lei si bassa..
"Mi stavi sulle palle ma sapevo di non poter fare a meno di te. Perciò...amore mio si, voglio sposarti!"
La prendo e la bacio...tutti ci applaudono
"Devi solo scegliere il vestito. Ho già pensato a tutto io"
***
Il mattino seguente io vado a lavoro...lei va con le sue amiche a provare il vestito...dopo un po mi chiama


*amore*
#mi sento una balena grassa, non mi sta bene nulla#
*amore...sei perfetta, ricorda che aspetti le nostre principesse...ti starà bene qualsiasi abito*
#grazie amore#

Dopo la chiamata torno a lavoro e dopo 10 minuti vedo
Luca che mi osserva...
"Ti vedo felice sai?"
"Si, lo sono...ora ho tutto"
"Ne hai passate troppe tu...meriti un po di felicità..."
"Grazie"
Ci abbracciamo...
"Giù le mani dal mio uomo" dice ridendo la mia futura moglie...
Luca le da un buffetto sul braccio e le carezza la pancia...
"Certo mammina gelosa"
Poi va da Patrizia e la bacia...
"Preso?"
"Si amore"
La bacio..
Poi stacco il turno e andiamo a casa...
"Quando la data?"
"Tra un mese"
Mi bacia...
"Sei la mia gioia"
"e tu la mia"
Entra Sofia...
"Mamma, Papà...stasera andamo a mangiare pizza?" dice con la sua vicina...
Sofia la prende in braccio
"Certo amore mio...e poi andiamo a mangiare la crepes che ti piace tanto..."
Sofia la abbraccia
" ti voglio bene mamma"
Li ho un tuffo al cuore di felicità e le abbraccio entrambe...
Più si volta verso di me
"Ti voglio bene papà..."
Stiamo tutti e tre sul letto e Sofia si addormenta e la metto nella culla...poi vado sul letto con la mia futura moglie e la coccolo e tra una coccola e l'altra finiamo per fare l'amore...
Ora sono felice!

wherever I will be you will beDove le storie prendono vita. Scoprilo ora