capitolo 11

457 5 0
                                    

Il giorno seguente alla giornata in cui ho conosciuto Maurizio e avuto l'incontro con quella è tranquillo, purtroppo non posso allenarmi, devo stare due settimane a riposo...dopo un po tornano in camera Giulia e Lucia...
"Ci sei mancata tanto" urlano...
"Anche voi..." dico cercando di muovermi il meno possibile...
"Sei mancata anche a qualcun altro..." dice maliziosamente Lucia..
Sempre la solita pervertita.
"A chi?"
"Al tuo bell'istruttore..." dice Giulia...
"Ti sta simpatico ora?"
"Non mi è mai stato antipatico...ho solo preferito Davide..."
Io annuisco ridendo...
"Gli sono mancata perché è abituato alle galline che oltre a starnazzare e mettere in mostra tette e culo altro non sanno fare..." dico convinta e loro ridono...
E mo perché?
Non mi ci vuole molto a capirlo...
"Effettivamente...hai ragione" dice Maurizio spuntando dalla porta...inutile dire che io sono rossa dalla vergogna...lo guardo...
"Ciao..." lui si siede sul letto...
"Come stai Sofia?"
"Ho passato giorni migliori...ma bene"
Lui annuisce...c'è un silenzio imbarazzante che Lucia rompe...
"Che ne dite di andare a cena?"
"Ottima idea..." diciamo tutti...lui mi aiuta ad alzarmi...ma io sento un dolore atroce al fianco e non riesco a poggiare il piede a terra...
"Aggrappati...anzi, reggiti" detto questo mi prende in braccio...ed io sono ancora più imbarazzata e lui se ne accorge...le mie amiche ridono...
Le odio...
"Signorina, come sta?" mi saluta il maresciallo...
"Bene, lei"
"Bene bene"
Li ci sediamo e Maurizio va con i ragazzi...d'un tratto sento delle urla...
"Dove è?* sento dire...non mi ci vuole molto a capire che è Anna...
"Sono fuori per colpa tua"
Oh che peccato...crede di farmi paura?
"Sai se fosse per me tu manco campavi" le dico sicura...
"C'entriamo anche noi" dicono altre 6 ragazze e capisco che ha fatto anche a loro del male...lei si butta a terra...Maurizio la guarda e poi guarda me...sono sicuro vada da lei, è pur sempre la sua ex...la prende da terra...quasi resto delusa...ma subito dopo le tira uno schiaffo...
"Io non ho mai picchiato una donna...ma tu meriti questo e altro. È finita e non puoi starmi più appresso. E nemmeno importunare chi si allena con me..." lei lo guarda...poi piange e la portano via...
"La portano in una clinica, non sta apposto" dice Davide l'istruttore di Giulia...poi Maurizio viene da me...c'è molta differenza d'altezza...mi sorride...lo ringrazio con lo sguardo...
poi andiamo in camera...
"Sofia"
"Dimmi."
"Vorrei...no niente...lascia perdere..."
"Cosa?"
In tante le mie due amiche escono...
"Vorrei uscire con te, una di queste sere..."
Io gli sorrido...
"Uhhh il grande Maurizio imbarazzato..."
Lui sorride...
"Non peggiorare la situazione..."
Gli accarezzo il viso...
"Accetto l'invito..." dico sicura...d'altronde non c'è nulla di male...
"Bene" mi dice per poi lasciarmi un bacio e uscire felice, rientrano le mie amiche...
"Aveva il sorriso da ebete,che gli hai fatto?" Chiedono...
"Nulla, ho solo accettato di uscire con lui"
"Ah perché ha sentimenti?" chiede ridendo Lucia...
"Si, è anche timido..." loro annuiscono e mi guardano...poi ci mettiamo a letto.

wherever I will be you will beDove le storie prendono vita. Scoprilo ora