Seattle-Oregon
Giorno di San Valentino
Mi ritrovo vicino all'Impala guardando le stelle :"Hey, come mai sei qui?" mi chiede Castiel e io sorrido, continuando a guardare le stelle :"Pensavo, è tutto così calmo a volte" lui si appoggia al cofano assieme a me :"Ho scoperto del perché Cas" lui mi guarda :"Sono legata alla Terra, l'ho fatta diventare la mia casa, riesco a sentire ciò che mi dice, solo che..." :"Non sai come controllarlo" mi giro a guardarlo :"Esatto" sorrido continuando a guardarlo, mentre ammira le stelle :"Non vuoi guardare le stelle? Sono più belle" io sorrido :"No, non credo proprio" dico e mi sorride imbarazzato :"Ti amo Castiel" :"Anche io" "Sì, ora lo so" lo abbraccio e lui ricambia tenendomi stretta a sè.:"Buongiorno" dico a Dean quando entra nella stanza :"Salve" dice sbadigliando :"La crostata è sul tavolo" dico girandomi e lo vedo che la sta mangiando, mi sorride con la bocca piena :"Dean, manda giù, poi al massimo sorridi" lui alza le spalle, ancora con quell'espressione e io rido :"Buongiorno, mattinieri tutti oggi" dico salutando Sam e lui mi sorride :"Beh" aggrotta la fronte :"Le ragazze e Castiel?" chiede :"Castiel sta arrivando, mentre Estelle e Ariel sono andate a fare compere. Non so di cosa" :"Ah" :"Ma come hai perso il tuo angioletto?" chiede Dean e io lo guardo sorridendo :"Smettila" :"Lo sai che il radar Hailey è acceso, vero?" io sgrano gli occhi :"Sì, ma" mi alzo e vedo Castiel tornare :"Grazie karma!" dico e mi risiedo :"Dove sei stato angioletto?" chiede Dean e Castiel mi guarda confuso :"A vedere se Estelle o Ariel avevano bisogno di qualcosa. Ma a quanto pare c'era Hailey, quindi" mi va di traverso il caffè :"Hey" Castiel mi batte dei colpetti dietro la schiena :"Tutto bene, tutto bene. Hai detto Hailey?" chiedo e lui mi guarda più confuso di prima :"Sì" :"Le hai detto di Ariel ed Estelle, chi sono intendo...sopratutto di Ariel, le hai detto chi è Ariel?" :"Sì, non dovevo?" io sospiro, ma sento i ragazzi trattenersi dal ridere :"Posso chiederti un favore? L'ultimo, giuro" chiedo e lui annuisce :"Dammi il trench" dico e stendo il braccio, lui lo toglie :"Cosa vuoi fare bruciarlo?" chiede Dean ridendo :"No, bruciare quello che ci ha messo Hailey" mi alzo e vado in bagno e butto i simpatici regalini di Hailey :"Fatto?" chiede Sam ridendo :"Sì, tieni Cas" dico e lui lo rimette :"Cosa c'era dentro?" chiede Castiel quando mi siedo io guardo i ragazzi :"Ehm...nulla di che, solo una fabbrica di" mi fermo :"Di?" chiede non capendo :"Sì, dai di cosa?" chiede Dean :"Fazzoletti. Tanti fazzoletti, troppi, come fa ad averne così tanti?" chiedo alla fine sconvolta :"Beh, sempre essere previdenti" io guardo Dean con un sopracciglio alzato :"Molto divertente" lui mi fa l'occhiolino :"Lo so sono adorabile".
:"Che bello, la prossima volta dobbiamo portare anche la mamma" sento Ariel che parla fuori la porta dell'entrata :"Già, bella idea" dice Hailey :"Hey, tutti svegli, un grande passo avanti" dice entrando con venti buste :"Wow" dice Dean :"Avete svaligiato il negozio o cosa" :"Hailey l'ha svaligiato, noi guardavamo, niente di bello" dice Estelle mettendo a terra le buste :"Bene, come diamo la caccia al bastardo?" chiede Hailey sedendosi e io rido :"Beh, un po' di tempo e te lo diciamo, anche perché, ci serve Cupido" lei mi guarda :"Quindi esiste quell'infame?" io annuisco :"È colpa sua quindi" :"Cosa?" chiede Ariel :"Il fatto che" si ferma :"Sei ancora troppo piccola, non voglio essere responsabile della tua crescita prematura" dice :"Comunque Cupido, mi sembra di averlo visto" dice Castiel :"Ah, dove?" :"Stava facendo innamorare delle persone al parco, o almeno credo" lo guardiamo tutti con aria interrogativa :"Che vuol dire credi?" chiede Dean :"Beh, li ha fatti innamorare tutti" io alzo le sopracciglia :"Niente male" :"Aspetta, ma siamo a Seattle" dice Hailey :"Te ne accorgi solo ora?" chiede Dean :"No, solo che Cupido, a Seattle, Oregon" dice e io sospiro :"Hailey" dico :"Aspetta stai dicendo che Cupido è un fan di" dice Sam fermandosi per l'irrealità della frase :"Perché no?" dice Hailey :"Certo, tutti i Cupido amano la trilogia di Cinquanta Sfumature" dice Dean ironico :"È pur sempre una cosa" Dean mi guarda :"Ehm...non so" dico e aggrotto la fronte :"Non c'è più religione in questo mondo" dico a bassa voce e i ragazzi ridono :"Beh, non hai tutti i torti" dice Sam :"Già, andiamo a stanare l'amante delle storie d'amore" dice Estelle alzandosi e battendo le mani :"Beh, non venite?" chiede :"Ecco io...non...ho paura di chi possa essere" dico e lei alza gli occhi al cielo sospirando :"Sì era lei" dice Castiel :"Perfetto, io rimango qui" dico e lei socchiude gli occhi :"Ti ci porto di peso o cosa?" chiede e io sospiro :"Dai non sarà così...terribile" dice Sam :"Chi è il Cupido che ha colpito te e Castiel?" chiede Dean e Hailey gli batte il cinque scoppiando a ridere :"No" mi fermo :"Beccata" :"Smettila, pensavo. Cioè..." Castiel sorride :"È sempre la stessa" :"Maledizione" dico e mi alzo :"Va bene, staniamo Rossane"dico :"Non avrei pensato di dirlo" dico e Castiel sorride :"Beh ci sono cose peggiori" :"Certo, farò finta di crederci".
STAI LEGGENDO
Winchester's Family
FanficLucinda è la sorella di Sam e Dean, ma nasconde un segreto, o meglio nascondeva un segreto, che l'ha portata a fare uno sbaglio dopo l'altro pur di non rivedere il Passato ripetersi. Ora Lucy cerca di fare ammenda con i suoi fratelli, cercando un mo...