Mi sveglio e mi ritrovo abbracciata a Castiel :"Hey, sei sveglia" dice :"Hmm, non credo" dico e gli dò un bacio :"Ti senti meglio?" chiede e io sorrido :"Sì".
Mi alzo dal letto e mi cambio :"Aspetta" dico e lui si ferma :"Cosa?" chiede :"Hai annodato male la cravatta" dico e la annodo bene, lui per un attimo guarda giù, ma poi rialza la testa :"Fatto, perfetto" dico :"Dieci minuti e arrivo" dico e lui annuisce.:"Hey, abbiamo un caso" dice Sam :"Oh, posso farmi un caffè?" chiedo indicando la macchinetta :"No, dobbiamo andare" e io sospiro :"Dai Dean" lui mi guarda :"Puoi sopravvivere" dice ma poi capisce :"Stupida" :"Idiota" dico e lui sorride :"Veloce, dobbiamo andare" :"Ok".
Annapolis-Maryland
:"La prossima volta Dean le prendi" dico e lui ride :"Ho ferito i tuoi sentimenti piccola Lucy?" dice scherzando :"Dai smettetela" dice Sam :"Cosa c'è qui?" dico posando la mia borsa sul letto :"Una strega" :"Bene" dico e sospiro pensando a Rowena, che comunque non meritava di morire in quel modo :"Beh, diamo un'occhiata, tu e Castiel andate dalla moglie della prima vittima, mentre noi dal marito della seconda" :"Ok, va bene".Sospiro :"Hey, tutto bene?" chiede Castiel :"Sì, ripasso veloce, cosa devi dire?" :"Il mio nome" :"E..." :"Niente altro se non me lo dici tu" lo vedo sorridere :"Bravo" suono il campanello, una signora apre la porta :"Buongiorno signora Rhodes, FBI. Sono l'agente Clara Collins, lui è il mio collega" mostro il distintivo falso :"Lewis" dice e noto il distintivo al contrario, cerco di trattenermi dall'abbracciarlo e lo metto dritto :"Oh, è per la morte di Frank?" chiede :"Sì" si passa una mano fra i capelli castani :"Entrate pure" dice :"Chi sono questi due?" chiede una bambina, di circa sei anni, bionda e occhi verdi, mi ricorda molto me da piccola :"Agenti, vi presento mia figlia Anna" dice :"Ha solo sei anni, mi spiace se è stata troppo" :"Non si preoccupi" dico io e guardo la piccola :"Vai a giocare piccola, ok? Io arrivo tra poco" la piccola annuisce :"Va bene, arrivederci" ci rivolge un dolce sorriso :"Chiedete pure" dice :"Sa se per caso qualcuno avesse un movente per, serbare rancore verso Frank?" chiedo :"No, o almeno non credo, non fino a ucciderlo" io sorrido "Non si può sapere fin dove arriva l'oscurità di un'anima spezzata" :"Ne è sicura, magari anche solo qualcuno a cui non andava molto a genio suo marito" dico :"Beh...credo che l'unica fosse Marlene, ma è morta anche lei. Quindi non vedo come vi potrebbe aiutare" :"Ok, le dovremmo fare altre domande, se la sente" lei m8 sorride :"Certo non si preoccupi" continuo a indagare e scopro che il marito usciva la notte tardi, non ha mai cercato una giustificazione valida e la cosa inizia a puzzare.
:"Non torna" dico una volta usciti e Castiel mi guarda :"Cosa pensi?" :"Che forse la relazione segreta tra Marlene e Frank non andava a genio a una terza persona" mi guarda stupito :"Come..." io sorrido :"Intuito, se anche i ragazzi ci dicono che Marlene usciva la notte. Trovata la prova che uscivano insieme o almeno facevano qualcosa insieme" :"Spero non sia come dici tu" io sorrido :"Anche io lo vorrei" mi giro e vedo la bambina che ci osserva :"Secondo te cosa vuole quella bambina?" Castiel si gira :"Non lo so" :"Beh andiamo, vediamo se i due si incontravano di nascosto" ci avviamo verso il motel della città.
:"Quindi possiamo scartare l'idea che stessero insieme" dice Sam :"Peccato, un pò' di movimento almeno" io sorrido e continuo a cercare :"Aspettate e se i due fossero delle streghe?" chiedo :"Cosa?" chiede Dean :"Entrambi sono stati bruciati vivi, prima torturati, poi bruciati. Noi come ci liberiamo delle streghe?!" chiedo :"Quindi dici che dovremmo controllare la casa?" chiede Sam :"Esatto, così forse troveremo qualcuno che è collegato ai due" loro mi sorridono "Che volete?" li guardo e loro ridono :"La smettete!?" dico :"Scusa, ma Dean ha ragione" io sbuffo :"Non puoi dire di no sembri un'adolescente. Dovrebbe essere un complimento per voi signore" io scuoto la testa :"Stupidi" :"Chiedi a Cas, forse lo sa" :"Cosa?" chiede lui :"Amico non può sapere come era Lucinda a 18 anni" dice Dean :"h, giusto, peccato" io rido :"Cosa volete da mangiare?" chiedo :"Hamburger, il più grosso che riesci a trovare e birra, sempre se te la danno, visto" io lo fulmino e lui tace, ridendosela comunque sotto i baffi :"Tu Sam?" :"È uguale, lo sai" io annuisco :"Birra?" chiedo e lui sorride :"Era implicita come cosa" :"Tu Cas?" :"È uguale" io sorrido :"Va bene, torno fra poco, Dean prova a fregarmi il letto e sei morto".
STAI LEGGENDO
Winchester's Family
FanficLucinda è la sorella di Sam e Dean, ma nasconde un segreto, o meglio nascondeva un segreto, che l'ha portata a fare uno sbaglio dopo l'altro pur di non rivedere il Passato ripetersi. Ora Lucy cerca di fare ammenda con i suoi fratelli, cercando un mo...