Happiness

32 7 2
                                    

Oggi Francesco ha letto i miei capitoli,
Mi ha detto di essersi sentito in colpa...
xenmas13 non farlo davvero, non hai colpe, anche perché il legame che abbiamo ora va oltre qualsiasi cosa, e sono felice di questo.

Dopo questo piccolo chiarimento vorrei farvi sapere che venerdì presenterò Alessandro agli altri, non vedo l'ora di vederlo, giuro.
Ma non vedo nemmeno l'ora di vedere se si trova con i miei amici, con le persone che ultimamente mi stanno vicino 24h su 24, anche quando non possono.

Con Ale ultimamente ci parlo un sacco, sono molto contenta perché mi fa sorridere, mi sento felice e serena con lui, per ora almeno.

'Ho appena preso il biglietto per gli Sleeping With Sirens, ti interessa prenderne uno? Una mia amica lo vende' mi scrive a un certo punto HarrietJott . Mi hai salvato la giornata giuro.

Grazie a Dio sono riuscita a convincere mia mamma a mandarmi, il conto alla rovescia è iniziato.

-42 giorni.

L'unico "problema" è che probabilmente al concerto ci sarà il mio ex con la nuova ragazza...

Oh beh, se dopo il 17 maggio non mi sentite più è perché sono fuggita in messico, magari la non mi accuseranno colpevole per pluriomicidio.

Spero che con questa mia felicità di oggi sia riuscita a passarne un po' anche a voi,

A me funziona quando leggo qualcosa di felice

A volte

Altre mi viene voglia di picchiare la persona in questione, ma non fatelo vi prego.

Buona serata,
Jade.

DEAR DIARYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora