Ho deciso di parlarvi della mia condizione sentimentale.
Non ho intenzione di dire come tutti "mai ma gioia" o "tutti casi umani"Non ho intenzione di ridurre tutto lo schifo in due semplici frasi.
La mia prima vera storia durò un anno e mezzo, dal 3 Ottobre 2015 a circa maggio 2017.
Si chiamava Alessandro, ci siamo conosciuti su un gruppo di whatsapp creato per un videogame, abbiamo parlato per una settimana e poi abbiamo deciso di vederci a Milano, appunto, il 3 ottobre.La nostra storia proseguiva in generale tranquilla, qualche litigata legata alla gelosia di uno o dell'altra, ma mai nulla di più grave di cosi.
Avevo solo 15 anni, e anche se sono passati solo due anni sono cambiata molto, a volte mi fermo a pensare a certe situazioni, alle quali ora reagirei diversamente, in maniera più responsabile...
Effettivamente si, spesso mi fermo a pensare a come sarebbe andata a finire se avessi detto o fatto un altra cosa; mi chiedo se anche a lui capita di fermarsi un attimo durante la sua giornata e pensare come sto.
Perche nonostante io lo odio adesso, non lo odierò mai abbastanza da fregarmene
È più forte di me, non riesco,
In fondo è stato il mio primo vero amore, e si sa, che il primo amore non si scorda mai.Ci siamo lasciati un paio di volte prima di dirci addio definitivamente, sempre di mia iniziativa, ma non perché non lo ammassi
Quello no.
Avevo dato tutta me stessa a quel ragazzo, "non smetterò mai di amarlo" mi ripetevo
"Anche se dovessimo lasciarci, una parte di me sara sempre legata a lui".Quante stronzate
O forse avevo ragione? Il primo amore non si scorda maiCi siamo visti un ultima volta a Giugno 2017 per un concerto, poi lui da li a poco si è messo con un altra ragazza.
Però vedi Ale, se mai dovessi leggere questo,
Nonostante tutto ti rispetto. Nonostante tu sia salvato "merda" su il mio cellulare,
Nonostante le litigate
Nonostante le delusioni
Non smetterò mai di avere ricordi positivi di noi.
___________Estate 2017, pietra ligure.
Ho conosciuto tante belle persone li,
Alcune amicizie duravano già da tre anni
Altre nuove.Tra queste ultime conobbi un ragazzo
Fidanzato di un'amica.Si chiama Marcello e abbiamo legato da subito.
Tempo una settimana di mare che lui e la mia amica si lasciano per problemi loro,
Lui mi scrive perche distrutto dalla rottura, chiedendomi di aiutarlo.Fatto sta che in un mese io mi interesso a lui, ma per rispetto alla mia amica non ho mai detto nulla.
Lo invito al mio compleanno, dove leggermente ubriachi ci baciamo."Io a 20 vengo e ti sposo" "quando sto con te sono felice"
Cose cosi.Due mesi dopo mi scrive un papiro, il cui riassunto era "non voglio più prenderti per il culo, sono ancora innamorato di Elisa"
______
Sono due piccoli esempi, di Alessandro non ho detto cose negative lo so,
Non me la sono sentita.Ce ne sarebbero molte, e forse questo è l'unico capitolo che dedicherò a questo argomento
Ma oltre a dire di essermi sentita profondamente uccisa dopo aver saputo che si era fidanzato dopo neanche un mese dimenticandosi cosi in fretta di me non saprei che altro aggiungere.
Penso che la delusione basti e avanzi.
Buon inizio settimana a tutti
STAI LEGGENDO
DEAR DIARY
General Fictionquesto libro non ha bisogno di descrizioni; leggete e basta.