Love myself - BTS
Ciao cari lettori! Sono 5 mesi che non aggiorno questo Diario, pensavate fossi morta eh? Oppure pensavate che la mia vita fosse diventata troppo perfetta, o semplicemente troppo monotona per annotare su questa piattaforma quello che mi accadeva giorno per giorno?
Ebbene no. Non so perché io abbia smesso di sfogarmi qui, sono successe molte cose, forse troppe, credo di voler fare un veloce resoconto.
Mi scuso con le persone che potrebbero sentirsi chiamare in causa; non farò nomi per privacy, quindi se pensiate io stia parlando di voi...beh, un motivo ci sarà.
Ho chiuso alcuni rapporti di amicizia; non proprio chiusi a dir la verità. Semplice sono andati a sfociare nel "sentirsi lo stretto indispensabile" cioè quasi mai, nessuno è indispensabile per l'altro.
Con la prima persona ho chiuso per motivi a me purtroppo sconosciuti. Tenevo molto a l*i, mi sentivo bene quando parlavamo e sapevo di poterl* sempre trovare al mio fianco qualora ne sentissi il bisogno.
Ingenua.
È semplicemente sparit* da un momento all'altro, senza presentarsi al mio diciottesimo compleanno... me ne farò una ragione.La seconda persona l'ho "persa" per terze persone di mezzo, facciamo anche quarte, chi sa capirà. Mi dispiace sinceramente, mi piaceva ascoltarl* e adoravo il fatto di poter fare discorsi tanto stupidi quanto intelligenti. Ma ultimamente l*i ha le sue cose per la testa e io ho le mie, e forse è colpa mia se non so più ascoltare i problemi altrui, ma non sono più nemmeno la Jade che mi ero creata; sono nettamente peggiorata. Ma di questo ne parleremo dopo.
L'ultima persona è stata come un fulmine a ciel sereno, e ci sono rimasta seriamente male per il suo allontanamento, dovuto nemmeno io so a cosa. Sappi che mi spiace, credevo davvero in te e nella tua presenza, ma mi sono stancata di vivere rincorrendo le persone che non mi vogliono.
Passando ad altro; sono ufficialmente entrata a far parte di "quelle pazze sclerate che urlano per i KiNeSi1!1!"
In poche parole, sono diventata un army; manco mi ricordo di averlo già detto, lol, in tal caso cazzo mene, lo sapete meglio(?)
Ho fatto un secondo tatuaggio, è il titolo di una canzone dei BTS, andate a sentirvela (con la traduzione, bc "cOmE fAnNo A pIaCeRtI sE nOn CaPiScI iL cOrEaNo?!2?!2!2!1!2") si chiama "love myself", se sono abbastanza studiata sono riuscita a metterla nella copertina di questo capitolo.
Come ho già accennato prima, il mio carattere è nuovamente cambiato. Mi interessa davvero di poche persone, si possono contare sulle dita di una mano, facciamo due, oggi mi sento buona. Sono 7 per l'esattezza. Le altre persone che non fanno parte di questa cerchia ristretta ma sono comunque parte integrante della mia vita... si diciamo che mi interessa, ma fino a un certo punto.
Ho visto così tante persone entrare e uscire dalla mia vita, appropriandosi della mia gentilezza, che esce inevitabilmente quando mi affeziono a qualcuno, senza il permesso che mi sono detta "oh fanculo, ora inizio a fare così anche io." Infondo io non sono meno di nessuno, e se la società sta andando al catafascio fino a questo punto, diventando così schifosamente egoista, beh, chi sono io per ribellarmi e risultare così la stronza di turno? Voglio dire, o siamo tutti delle merde inutili o non lo è nessuno.
Detto questo, non credo che continuerò questo diario, mi piace scrivere, ma preferisco sfogare i miei sentimenti nei capitoli dei "libri" che sto scrivendo ora (che vi invito a leggere), quello di cui vado più fiera è "Call me mrs. Dahlia", che nonostante abbia si e no 5 capitoli, è diventato parte integrante del mio essere.
Vi ringrazio per essere sempre stati accanto a me, per aver cercato di tirarmi su il morale quando stavo davvero di merda, grazie per aver letto i miei sentimenti e per essere entrati un po' in me.
È così che annuncio la fine di questo diario, testimone di quello che mi accade.
Per chi vuole può cercarmi in privato, vi auguro il meglio.
Giada.
STAI LEGGENDO
DEAR DIARY
Ficción Generalquesto libro non ha bisogno di descrizioni; leggete e basta.