Who's laughing now - Jessie J
Con Nicolas ho rotto mercoledì,
mi ha lasciata lui prima che lo facessi io, mi ha preceduta.Dopo mercoledì sera non l'ho più sentito, pensavo mi avesse bloccata quando invece aveva solo tolto la foto profilo.
Devo dire che sto bene, infondo stavamo insieme da davvero poco; e anche se avevo riposto il lui molto fiducia non mi sento spezzata, non troppo almeno.
Oggi mentre mi preparavo per uscire con la compagnia mi sono guardata allo specchio, sono terribile.
Le mie cosce sono grasse, la mia pancia tonda mi fa ribrezzo.
Faceva davvero troppo caldo per coprirmi, ho dovuto mettere i pantaloncini per pura sopravvivenza insomma.
Alla solita compagnia oggi si sono aggiunti anche Gaia e un amico di Alessandro, Mattia;
Con Gaia nulla di che, mi spiace dirlo ma percepisco che il legame che avevano prima si sia spezzato; non so dire se sia irreparabile o meno, ma al momento è quasi inesistente.
Mattia è molto simpatico, nonostante la sua timidezza; è anche carino, sembra un sacco Ale( il mio amico non il mio ex) quando ci siamo visti per la prima volta.
Nonostante tutto sto quindi bene, tra alti e bassi, la scuola che sta per finire e la mia migliore amica che tra due settimane è diciottenne.
Questa è la mia vita,
la mia storia.
STAI LEGGENDO
DEAR DIARY
Fiction généralequesto libro non ha bisogno di descrizioni; leggete e basta.