Domani torno a scuola dopo quattro giorni, sarà complicato me lo sento.
Per fortuna usciremo alle 12.00, quindi il trauma sarà meno traumatico(?)
Mia mamma sta forse iniziando ad accettare questa storia di Nicolas, lo spero davvero, non voglio litigare con lei a causa della mia felicità.
Al concerto, dopo aver visto Emanuele, continuava a precisare che non siamo più migliori amici; non so se stesse scherzando o fosse serio.
Credo solo che se la sia presa e non poco quando lo informai che avevo legato molto con Francesco e che oramai lo consideravo un migliore amico.Sai Ema, io capisco i tuoi impegni scolastici e non, ma per stare vicino a una persona basta davvero poco: un messaggio, una telefonata.
A me bastava sapere che tu c'eri nonostante tutto, non l'hai voluto fare, non ci hai pensato?
Non è un problema mio; sei stato l'ultimo a sapere di Nicolas, questa cosa come ti fa sentire?
A proposito di Nicolas,
Con lui va tutto bene, sono davvero contenta assieme a lui, spesso mi fa sfasare, ma poco dopo si chiarisce.Infondo è così che funziona no?
Oggi c'era la fiera di Novegro, non sono andata e sono felice di essermene rimasta a casa, le ragioni sono del tutto personali.
Dopo quattro giorni rivedrò le mie compagne di classe, sembra assurdo ma mi mancano sempre quelle stronzette.
Oltre alle cose buone però, mi capita ancora di star male, certo.
Un ragazzo non può cambiare il mio umore, può solo migliorarlo, o aiutarmi a mascherarlo.
Quando sono sola in camera ancora mi ritrovo a pensare che nella mia vita ci sia qualcosa che non vada nel verso giusto; a volte mi sento sola ed emarginata, sbagliata.
Per fortuna in tempo massimo 1 minuto mi arriva un messaggio di Niko dove mi chiede che faccio o se ho voglia di stare un po' con lui e passa tutto.
Chissà se un giorno troverò il coraggio di fargli leggere questo diario.
Per il momento, buonanotte a tutti.
Jade Xx
STAI LEGGENDO
DEAR DIARY
General Fictionquesto libro non ha bisogno di descrizioni; leggete e basta.