Bello il sabato mattina. Il momento più pacifico della settimana. Jaeden era solito rimanere a letto a fissare il soffitto non appena si svegliava. Poteva rimanerci le ore, fermò la a non fare niente. Quel sabato balzò giù dal letto non appena aprì gli occhi. Guardò l'ora di sfuggita e scoprì che erano le nove. In casa non c'era nessuno, i suoi lavoravano tutti i sabati. Meglio così, almeno avrebbe potuto cominciare ad indagare. Uscì di casa senza neanche aver fatto colazione e si recò verso l'altra parte della strada. L'uomo con gli occhiali e la barba si era già messo al lavoro, ed in quel momento stava tagliando il prato. Teneva il viso basso e si concentrava solo sulla traiettoria del tagliaerba. Jaeden fece per raggiungerlo, andare da lui e presentarsi, magari trovando il modo di farsi offrire una tazza di tè. Il moro fece per superare il portico di casa sua, quando la porta principale dell'abitazione dei vicini si aprì. Blue, o almeno il ragazzo identico al suo Blue, uscì di casa con in mano la spazzatura. Corse verso il padre e, senza dire niente, gli andò vicino. Il ragazzino era molto più basso dell'uomo, ma riuscì ad allungarsi abbastanza per raggiungergli la fronte con le labbra,baciando il padre in modo affettuoso. Corse via, verso i bidoni della spazzatura in cima alla strada, mentre il padre continuava a tagliare l'erba come se nulla fosse.
STAI LEGGENDO
Ink //Jyatt//
FanfictionJaeden non riesce a trovare da nessuna parte il suo disegno del ragazzo dai capelli ricci. Iniziata: 25 gennaio 2018 Terminata: 24 dicembre 2019