Wyatt era in giardino, in mezzo ai numerosi vasi di fiori variopinti. Li aveva posti con cura in un punto fresco ma abbastanza soleggiato durante il giorno, così da farli sopravvivere al meglio.
Jaeden era nascosto abbastanza bene da non farsi notare mentre osservava il ragazzo ed i suoi movimenti delicati nei confronti delle sue piante. Wyatt era uscito di casa con una piccola brocca di plastica azzurra e si era teneramente inginocchiato davanti alla fila di vasi per annaffiarli uno per uno.
Dopo averlo fatto si mise ad accarezzare i loro petali con delicatezza e con un sorrisetto anzioso ed amorevole. Il sole rendeva la sua pelle ed i suoi capelli luminosi, intenzi e vivi come mai era successo con Blue, il Blue inventato che dipendeva solo e soltanto da Jaeden.
Il moro, ancora nascosto dietro la finestra della cucina, si accorse dopo cinque minuti abbondanti di essere rimasto imbambolato a guardare Wyatt intensamente e sgrullò la testa per riprendersi.
Cosa stava facendo prima di distrarsi? Ah già, stava studiando il ragazzo riccio.
Stappò la penna e prese un pezzo di carta. In quel foglio aveva già scritto due concetti fondamentali come 'Vive con il padre' 'ha già vissuto quí', 'studia a casa' e... aggiunse in quel momento 'Ha il pollice verde'. Era effettivamente qualcosa di molto inutile da sapere, ma non si sa mai.
Jaeden tornò subito dopo a guardare verso la finestra e si accorse con un balzo che Wyatt lo aveva notato e che, ancora inginocchiato in giardino, stava guardando verso casa sua e verso la finestra. Il moro fu tentato di far finta di niente ma non sarebbe servito.
-Ehmmm... - fece Jaeden anche se non poteva essere sentito. Rosso in viso alzò una mano e lo salutò, con in faccia un sorriso ironicamente esagerato e le guance in fiamme. Wyatt lo salutò di rimando con un sorriso dolce ma profondamente divertito, prima di fare un cenno con il capo e fargli cenno di raggiungerlo.
Il moro era in difficoltà, non sapeva perché ma quel Wyatt lo inquietava da morire. Forse era un fantasma che lo avrebbe ucciso o altro, oppure era lui ad essere pazzo. Decise però di scendere le scale per raggiungere la casa del riccio.
-H-Hey- disse Jaeden quando lo raggiunse. Wyatt si girò verso di lui, gli sorrise e si alzò spolverando i pantaloni leggermente sporchi di terra con una mano.
-Che ne dici di andare a fare un giro alla vecchia ghiacciaia?- disse quindi, facendo un cenno verso il boschetto.
STAI LEGGENDO
Ink //Jyatt//
FanfictionJaeden non riesce a trovare da nessuna parte il suo disegno del ragazzo dai capelli ricci. Iniziata: 25 gennaio 2018 Terminata: 24 dicembre 2019