Resurrezioni, Feels E... NO METTETE GIÙ I COLTELLI

470 32 40
                                    

Dunque, persone molto molto moooolto pazienti che sono rimaste quí, a leggere fanfiction sui losers e sulla jyatt, aspettando che io risorgessi per portare avanti Ink, ecco vi porgo le mie sentite scuse.

É passato davvero tanto tempo da quando ho visto il primo It e ho aperto un account dedicato completamente al loser club, e cavoli se lo adoro! Le Jyatt che ho scritto hanno avuto un effetto stra positivo ai tempi e, se non sbaglio, quí su Wattpad "Nice" é stata la prima Jyatt italiana. Avevo ottenuto così tante letture e commenti dolci e divertenti che sono partita in quarta, eppure ho perso interesse tutto ad un tratto, non riuscendo a gestire "Ink" e facendo passare mesi e mesi senza nessun aggiornamento.

Mi sono quasi dimenticata di questo account ma poi... Ho visto It chapter 2 e sono completamente tornata nel mode. Presa un po' dalla nostalgia (E DAL FOTTUTO DOLORE CHE QUEL FILM MI HA FATTO PROVARE) mi sono ricordata delle mie fan fiction e dei miei lettori e ho pensato "dai, perché non tornare là e rileggere i miei vecchi libri?"

È l'ho fatto? Sì l'ho fatto.

E ne é valsa la pena? Ovvio che sì

Beh in certi punti ho cringiato perché, dai, si tratta di roba di più di di due anni fa, ma é divertentissimo scrivere queste fan fiction leggere e far sclerare tutti voi. Mi sono quasi commossa come una deficiente perché, in un attimo, mi sono ricordata di quanto questo Fandom mi piaccia. É stato davvero bello farne parte e, beh, vorrei tornarci e buttarmici di faccia.

E voi, soprattutto, quelli che mi erano stati accanto ai tempi, mi starete dicendo "Sieee fa con comodo Rex. Tu ci hai lasciato con una fan fiction ferma dal 2018 e nel nentre il Fandom é completamente morto. Chi vuoi che ti caghi?"

Sono consapevole che il Fandom é molto meno concentrato di prima, ma perché non provarci?

Ebbene sì, tutto questo solo per dirvi che Rex_Valdez é tornata, e semmai dovrà andarsene di nuovo non lascerá nessuna storia sospesa.

Finirò Ink, porterò nuove Jyatt, Stenbrough e altre pazzie del Loser Club.

Spero ci siano altri lettori e che, soprattutto, ritornino quelli di una volta.

Per favore non lapidatemi come i Perdenti hanno fatto con la gang di Henry Bowers

Rex Valdez é tornata per portare altri contenuti Jyattosi!

Ink //Jyatt//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora