7

616 61 17
                                    

Jaeden gli corse dietro.
-Hey.-gridó per farlo voltare-Ciao.-
Il riccio smise di camminare e si voltò curioso verso il moro. Fece un mezzo sorriso, come per salutare un amico che era passato da lì per caso.
-Ciao.- rispose quando Jaeden lo raggiunse.
-Tu...ecco...mi chiamo Jaeden.- non sapendo che altro fare il moro si presentò, cedendo la mano al riccio.
-Lo so.- quest'ultimo la strinse con delicatezza accennando un sorriso -Sei il figlio dei proprietari della casa. Piacere di conoscerti, io sono Wyatt.-
Wyatt? in che senso Wyatt? Jaeden assottigliò gli occhi guardando "Wyatt" con incredulità.
-Qualcosa non va?- chiese il riccio alzando un sopracciglio ed il moro sembrò ritornare alla realtà.
-Uhm, come? No no sto benissimo!-
Wyatt gli sorrise di nuovo, sta volta con una smorfia di divertimento e...compassione?
Ecco, lo ha preso per un pazzo.
Si girò per continuare ad andare verso i cassonetti e Jaeden gli corse dietro, non aveva alcuna voglia di mollare.
-Sentì...- iniziò cercando di tenere il passo -Non è per disturbarti, che sia chiaro. È solo che...sarebbe carino se...provassimo a diventare amici.-
Wyatt buttò la busta nera all'interno del cassonetto e guardò verso Jaeden, scrutandolo con insistenza. Il moro deglutì. Conosceva quello sguardo da anni, eppure gli sembrava tutto un miraggio in quel momento.
-Allora? Ti va?- chiese di nuovo.
Wyatt sorrise.

Spazio me
Vi sono mancata, ammettetelo.
.
.
.
.
Okay no, scusatemi davvero tanto per la mia assenza. Sono uscita da Wattpad per un po' e oggi mi sono ritrovata con un sacco di notifiche. Non ho ancora abbandonato la storia, tranquilli.

Ink //Jyatt//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora