Levi's pov
Dopo circa dieci minuti si è addormentato sul divano e io per tutto il tempo non mi sono alzato da lì, non me la sentivo di lasciarlo solo....ma perché mi comporto così?....non me né mai fregato niente degli altri ma con lui è diverso. Sento il bisogno di proteggerlo come se fosse la cosa più fragile che ci sia sulla faccia della terra, e forse lo è.
Mi alzo per andare in cucina e ne approfitto per farmi un the amaro, lasciando riposare Eren. Poi raggiungo Hanji nella sua stanza per chiedergli se ci sono novità sul moccioso.
L:" Hei quattrocchi..."
H:" oh ciao nanetto!"
L:"....lasciando perdere l'ultima parola, ci sono novità?...voglio dire, hai scoperto qualcosa?" Dico cercando di nascondere il leggero imbarazzo.
H:" intendi su Eren? ti interessa davvero tanto eh!" Aveva una faccia da pervertita mentre parlava, e io ero diventato rosso come un pomodoro.
L:"smettila e dimmi qualcosa!!!!"
H:"va bene va bene.... comunque non ho ancora scoperto niente, neanche in internet ho trovato novità. L'unico modo è aspettare che si senti abbastanza sicuro da parlarne con noi.
L:"mh...va bene"
H:"Levi......."
L:"che c'é?"
H:".....TI PIAVE EREN VERO!!?" (Vocina isterica)
L:"MA SMETTILA!" uscì di corsa sbattendo la porta per evitare che vedesse la mia espressione imbarazzata.
Accidenti...che avesse ragione?....mi sono veramente innamorato?....di lui?Il prossimo capitolo dovrebbe uscire a breve!
~ciaooooooo da me~
STAI LEGGENDO
my destiny
Fanfictioneren è un ragazzo che dopo aver affrontato le mille delusioni della vita sta per crollare, ma un ragazzo dagli occhi come la tempesta lo aiuterà ad andare a vanti e tra loro nascerà un legame a dir poco speciale