ti sveglierai?

3.2K 194 14
                                    

Levi's pov

D:"mi scusi?.....Hei ragazzo.......sei sveglio?" Apro lentamente gli occhi e vedo la figura del medico davanti a me, accidenti mi sono addormentato.
L:"si-si sono sveglio, ci sono novità? Sta bene?"
D:"non si preoccupi è più o meno stabile, ha solo subito un grande shock." Meno male che sta bene..
D:"l'unica cosa è che..."
L:".....cosa?...su parli"
D:"normalmente si doveva svegliare poche ore dopo lo shock ma, continua a dormire e non sappiamo per quale motivo."
L:"ma non è niente di grave vero? Cioè....di sveglierà comunque non è così?" Dico più a me stesso che al dottore.
D:"a questo punto non lo sappiamo...non possiamo fare altro per lui, dobbiamo solo sperare che sia abbastanza forte da superare psicologicamente quello che ha subito."
L:"capisco....."mi stava crollando il mondo addosso...cercavo di mantenermi freddo e distaccato come sempre davanti al dottore, ma dentro stavo scoppiando...volevo solo correre da lui e vederlo sorridente davanti a me.
D:"conosce un modo per contattare i familiari? Sarebbe meglio se sapessero anche loro dell'accaduto"
L:"a dire il vero...non ha una famiglia, vive da qualche con me è quella ragazza" dico indicando Hanji dorme ancora sulla sedia con la bolla al naso.
L:"ma starò io con lui, non si preoccupi"
D:"se per lei non è un disturbo va bene, verremo ogni tanto per controllare se fa miglioramenti...ci avvisi se c'è qualche problema"
L:"certo..."detto questo si allontana. E io rimango in mobile, ancora incredulo per quello che mi ha detto.
H:"mmmh..... buongiorno Levi.... EREN! COME STA? SI È SVEGLIATO? QUANTO HO DORMITO?!"
L:"calmati quattrocchi...." Dopo che si è calmata gli racconto tutto quello che mi ha detto il dottore cercando di non scoppiare a piangere....ma che effetto mi fa quel ragazzo??
H:"capisco...Levi io vorrei tanto stare qui con voi ma ho tantissimo lavoro da fare..."
L:"sta tranquilla starò io con lui...tu va pure a casa"
H:"va bene....fammi sapere se ci sono novità".
Quando hanji se ne va mi dirigo verso la stanza di Eren.
Entro senza far rumore e mi metto seduto su una sedia in parte al suo letto, gli prendo la mano e lo guardo, notando la sua pelle più bianca del solito ma sempre perfetta...mi fa male vederlo in queste condizioni, speravo che con il nostro aiuto potesse tornare ad essere felice...sempre che in passato lo sia stato.
In quel momento vi viene da pensare a Erwin, a quello che ha fatto, cosa faceva in passato....quando Eren si sveglierà mi farò raccontare tutta la storia.

....Ho bisogno di sapere




my destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora