Eren's pov
Ho trovato un bar un po' distante da casa e decido di entrare sperando che non costi caro, non mi sono rimasti molti soldi e mi servono per comprare della roba buona. Lo so che è sbagliato ma è l'unico modo che ho per andare avanti, dimenticare per un po' quello che sono stato e liberare la mente...
Mi siedo e subito ordino della vodka e qualche altro alcolico. Sono passate circa tre ore e con tutti i bicchieri che ho bevuto non riesco neanke a raggiungere l'uscita e, calcolando che è quasi notte, il posto si è riempito di gente ubriaca e messa forse peggio di me.
Quando esco l'aria fredde mi colpisce il viso facendomi venire un brivido lungo la schiena, mi fa venire in mente il giorno in cui ho incontrato Hanji e Levi....chissà cosa stanno facendo....si staranno preoccupando per me? Staranno venendo a cercarmi? Chi lo sa.....forse neanche si ricordano che sono uscito.
Il bar è distante circa mezz'ora da casa ma ci ho messo almeno due ore per arrivarci e ho rischiato molte volte di cadere. Sono fermo davanti alla porta...non so cosa fare. Dovrei entrare? E se non mi vogliono più? Magari li ho fatti preoccupare e ora mi odiano. Mi appoggio al muro pensando, per quel che riesco, a cosa fare ma questi pensieri si mischiano ai ricordi e senza farci caso lascio cadere delle lacrime soffocate da un pianto silenzioso.Levi's pov
H:"perché Eren non è ancora tornato??!! Sarà successo sicuramente qualcosa!!! DOBBIAMO ANDARE A CERCARLO!"
L:"calmati quattrocchi!!" Hanji ha ragione...ho paura che gli sia successo qualcosa e al solo pensiero mi vengono i brividi.
Hanji sta andando avanti e indietro borbottando cose che non riesco a capire..so che è preoccupata ma non è il momento di farsi prendere dal panico.
L:"Hanji ascolta, cerchiamo di calmarci un attimo e ragioniamo su dove possa essersi cacciato quel moccioso" ovviamente sto per andare in crisi ma non voglio che noti la mia preoccupazione per una persona che conosco solo da qualche giorno ma che mi ha intrappolato in quegli occhi verdi racchiusi dietro la tristezza e la paura.
L:"vado a cercarlo io...tu resta qui in caso di novità"
H:"va bene....."
Faccio per uscire ma quando apro la porta rimango senza paroleL:"Eren........."
Ciaooo sono riuscita a pubblicare!!
STAI LEGGENDO
my destiny
Fanfictioneren è un ragazzo che dopo aver affrontato le mille delusioni della vita sta per crollare, ma un ragazzo dagli occhi come la tempesta lo aiuterà ad andare a vanti e tra loro nascerà un legame a dir poco speciale