Levi's povDa qualche mese sta andando tutto bene. Eren è praticamente diventato parte della famiglia e si sta abituando a fare le cose normali che prima non faceva o che non ha mai fatto.
Per esempio l'altro giorno l'ho portato al parco, un posto comune se visto da un certo punto di vista, ma Eren sembrava...non so....sembrava che avesse visto la cosa più bella in assoluto e i suoi occhi sono diventati di un verde più acceso e brillante.
Siamo stati lì per ore, io seduto sulla panchina (ovviamente non mi faccio vedere mentre gioco in un parco per bambini) e osservavo Eren guardare ogni singola cosa, anche una farfalla appoghiata ad un fiore lo affascinava.
Poi siamo tornati a casa e lui è tornato come prima.
Indifferente e con gli occhi di un verde più scuro.
Non capisco davvero cosa passa per la testa a quel ragazzo e la cosa mi rende nervoso...non poterlo aiutare mi infastidisce.
Se devo essere sincero non capisco nemmeno cosa passa nella mia di testa in questo periodo, non sono più freddo e indifferente come prima...mi sto "sciogliendo" e la cosa non mi piace. Ma non posso farne a meno ogni volta che guardo Eren.~salto temporale~
Stiamo cenando a tavola tranquillamente felici che Eren stia iniziando a mangiare un po' di più. Ma all'improvviso si blocca, appoggia la forchetta sul tavolo e ci guarda. Ci guarda come se volesse o... tentasse di dirci qualcosa
H:"cosa c'è Eren?"
L:".... devi dirci qualcosa?"Eren's pov
Cosa faccio....gli e lo dico?....io vorrei davvero tanto ma non c'è la faccio.
Quando tento di parlargli di questo le parole mi si bloccano in gola.
Ma devo farlo....devono conoscere il mio passato. Se lo meritano dopo avermi salvato e poi farebbe bene anche a me liberarmi di questo peso grande come un macigno.
L:"...devi dirci qualcosa?"
Sto per parlare ma il citofono suona e levi va ad aprire.
X:"ciao levi!!!"Questa voce sembra familiare......
Ce l'ho fatta!!! Ho pubblicato!!
STAI LEGGENDO
my destiny
Fanfictioneren è un ragazzo che dopo aver affrontato le mille delusioni della vita sta per crollare, ma un ragazzo dagli occhi come la tempesta lo aiuterà ad andare a vanti e tra loro nascerà un legame a dir poco speciale