rimango?

3.7K 227 29
                                    

Eren's pov

Mi sveglio nel mio letto con un mal di testa allucinante, non riesco neanche ad aprire gli occhi.
Il ricordo di ieri mi torna subito in mente, ho fatto una scenata quando levi mi ha toccato la spalla ma non volevo reagire così... è come se un altro me avesse preso il controllo del mio corpo. Succede ogni volta.
Mi sento in colpa adesso...sicuramente li avrò spaventati e ora non mi vorranno più tenere qui, mi lasceranno di nuovo per strada e ricomincerò a vagare in cerca di alcol o di qualcosa che sia in grado di farmi dimenticare che sono vivo. Mentre mi perdo nei miei pensieri sento la porta aprirsi e con fatica apro gli occhi per vedere chi è.
Levi entra per sistemare un po' la mia camera ma non si è ancora accordo che sono sveglio. Non ho il coraggio di parlargli...ho paura che mi possa mandare via. Infondo non avrebbe torto...combino solo casini su casini, e poi...chi vorrebbe un drogato autolesionista e depresso in casa?
Ho notato solo ora quanto sia bello levi, è ancora girato di schiena e io sto ammirando il suo corpo piccolo ma perfettamente bello.
L:"oh ti sei svegliato....come ti senti?"
E:"emh...ecco...si...io"
L:"cosa succede?" dice mentre si appoggia al muro con un tono più dolce del solito ma comunque freddo.
E:"......ti chiedo scusa......."
L:"e per cosa?...per avermi fatto prendere un infarto?" Dice con un tono ironico e un po' arrabbiato
E:"si...per quello....ti chiedo davvero scusa ma non riesco a trattenermi, ogni volta che qualcuno mi tocca mi vengono in mente i ricordi di mio pa-......" Mi blocco di colpo, stavo per raccontargli un episodio che sto cercando di dimenticare da anni. E lui continua a guardarmi con indifferenza ma con un lieve tratto di curiosità nei suo occhi tempestosi.
E:"comunque capirò se vorrai mandarmi via...tu ed Hanji non avete bisogno di me in questo casa...capisco che sono di troppo e soprattutto un peso, quindi se mi dai un po' di tempo me ne va-"
L:"smettila di dire cavolate, tu non ti muovi da qui"
E:"...come?"
L:"Hanji non ti permetterebbe mai di uscire da qui, vuole aiutarti e non rinuncerà così presto" sono rimasto un po' deluso...pensavo si preoccupasse per me ma in fondo sono felice perché mi hanno permesso di restare qui con loro. Anche se penso di non meritarmelo...sto provando a dimenticare il mio passato e magari con l'aiuto di qualcuno...ci riuscirò....
L:"se vuoi scendi che è pronta la cena" detto questo se ne va...posso giurare di aver visto una curva suo viso. 
Ha sorriso??

my destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora