Eren's pov
Quella voce la riconoscerei fra mille...anche se è passato tanto tempo non potrei mai dimenticarla.
Erwin... è lui non ho dubbi.
Lavorava per mio padre, quando mi usava per sfogarsi quando tornava a casa ubriaco e mi lasciava nelle sue mani. "Tienilo d'occhio". È questa la frase che usciva dalla sua bocca quando usciva di casa per andare in qualche locale a bere.
Non gli e ne fregava niente in realtà. Lo diceva solo per sembrare un buon padre.
Quando ho provato a raccontargli quello che Erwin faceva mentre lui non c'era non mi ha creduto...anzi...ha iniziato a picchiarmi dicendo che ero solo un biguardo, codardo, colpevole della morte di mia madre, che per colpa mia lei non c'è più....mi odiava.
Quella notte sono scappato...non c'è la facevo più a sopportare questa vita. Prima di andarmene mi sono girato verso la finestra e c'era Erwin che mi guardava, pensavo che mi avrebbe fermato o che sarebbe andato a dire tutto a mio padre....invece si è limitato a sorridere e ha sussurrato "ci vedremo presto".
Ora è qui.
Davanti ai miei occhi.
Erwin:"ciao Eren....da quanto tempo..."aveva un sorriso inquietante sul volto
L:"vi conoscente già?..."
Non riuscivo a dire niente, ero paralizzato. Quello sguardo di pazzia mi fa smettere di ragionare, come succedeva quando rimanevamo a casa da soli.
L:"Hei Eren, che ti prende?"
E"lui...."
L:"cosa"
E:"lui è....."
Erwin:"sono un vecchio amico di suo padre, mi prendevo 'cura' di lui quando suo padre non cera....vero?"
Mi lancia lo stesso sguardo che usava tempo fa per farmi...diciamo....obbedire.
L:"oh...davvero?...."
H:"bene!!! Allora visto che vi conoscente già non ti dispiacerà dormire nella stanza di Eren vero? Sai non abbiamo altre stanze"
Tra tutte le idee che ha avuto Hanji questa è la peggiore.
Dovrò dormire con lui...
L:"emmmm...si....va bene...."Ed ecco che il mio incubo ricomincia.
Levi's pov
Non sono molto felice di far dormire Erwin con Eren....inoltre sembra spaventato, ma non capisco perché. Centra Erwin? Magari ha avuto a che fare con il suo passato.
È vero che non dovrei preoccuparmi, visto che conosco Erwin da quando Hanji lo ha assunto e sembra una brava persona....ma la reazione di Eren mi ha lasciato dei dubbi....lo terrò d'occhio.Scusate lo so che questo capitolo è un po' una schifezza, ma sto cercando di trovare idee decenti😂
Il prossimo capitolo DOVREBBE uscire un po' più in fretta!!
~ciaooo~
STAI LEGGENDO
my destiny
Fanfictioneren è un ragazzo che dopo aver affrontato le mille delusioni della vita sta per crollare, ma un ragazzo dagli occhi come la tempesta lo aiuterà ad andare a vanti e tra loro nascerà un legame a dir poco speciale