Ebbene sì....il giorno più bello è arrivato.
Il giorno in cui due anime pure si sono unite, le due metà che finalmente si uniscono formando un cuore.Levi era lì, fermo all'Altare mentre aspettava il suo futuro marito.
Non lasciava trasparire nessuna emozione, manteneva sempre il suo sguardo gelido ma sta volta dentro quel vortice di freddezza, potevi notare una scintilla di felicità.
Sebbene sembrasse privo di emozioni dentro di sé era agitato, nervoso...ma felice.Quel sentimento che sia levi che Eren non provano ormai da troppo tempo.
Le porte si aprono mentre la musica parte e subito entra Eren, accompagnato da Hanji vestita con un abito viola lungo fino alle ginocchia.
Si vedeva che era elettrizzata per questo grande giorno.Anche Eren aveva un espressione un po' agitata, in forno stava per unirsi con l'uomo che più amava ed è normale.
Arrivati finalmente all'altare sono pronti ad iniziare la cerimonia.
Non avevano invitato nessuno, c'era solo Hanji che esultava cercando di trattenere le urla, non avevano bisogno di nessuno. Era un giorno speciale che doveva comprendere solo loro, nessun altro.
Eren è in parte a Levi evidentemente agitato, si capiva da alcune gocce di sudore che scivolavano sulla sua fronte.
Levi gli prese dolcemente la mano per dagli sicurezza ed Eren si calmó subito aquel tocco.
X:"vuoi tu, levi Ackerman, prendere il qui presente Eren jeager come suo futuro marito?"
L:"lo voglio"
X:"vuoi tu, Eren jeager, prendere il qui presente Levi Ackerman come suo futuro marito?"
E:"....si...si lo voglio"
X:"bene...potete baciarvi"
Sigillarono così il loro amore, con un bacio lento è pieno d' amore sotto lo sguardo di Hanji che ha iniziato a saltellare da tutte le parti per la felicità.Finita la cerimonia levi ed Eren tornano in un hotel affittato per quella notte che probabilmente sarebbe stata la più bella di sempre.
L:"allora....sei felice?"
E:"e me lo chiedi anche? Come potrei non esserlo? Mi sono unito all'uomo che amo" rispose Eren con un sorriso sincero.
L:"d'ora in poi saremo solo noi...saremo finalmente felici insieme"
E:"non vero l'ora" disse gettandosi tra le braccia di levi.Iniziarono così la loro magica notte.
Pronti per affrontare qualsiasi cosa si metta tra di loro.
Combattendo uno a fianco dell' altro per essere finalmente felici~insieme~
STAI LEGGENDO
my destiny
Fanfictioneren è un ragazzo che dopo aver affrontato le mille delusioni della vita sta per crollare, ma un ragazzo dagli occhi come la tempesta lo aiuterà ad andare a vanti e tra loro nascerà un legame a dir poco speciale