Levi's pov
Sono come al solito seduto sul divano e sto bevendo il the con Hanji in parte a me mentre legge uno dei suoi libri giganteschi sulla medicina. In questo momento stavo pensando ad Eren...voglio sapere di più su di lui ma non posso certo obbligarlo a parlare se non vuole, e poi non ha neanche chiesto di andarsene da qui...ciò significa che c'è qualcosa che non va con la sua famiglia se non vuole andarsene. Accidenti mi sta venendo il mal di testa da quanto sto pensando, non voglio fargli pressione o sembrare troppo invadente quindi cercherò di placare la mia curiosità.
H:"levi puoi andare a controllare Eren???"
L:"perché devo farlo io?"
H:"perché si che ti pia- perché sono occupata!!"
L:"....sei inquietante....va bene ci vado"
H:"GRAZIEEE"
L:"non urlare accidenti!!"
Quella ha in mente qualcosa....
Mi dirigo verso la camera di Eren e quando la apro lo trovo rannicchiato in un angolo con le gambe strette al petto e la testa appoggiata su di esse.
Mi avvicino lentamente per non farlo spaventare...sono preoccupato.
L:"Hei....che ti prende...."dico cercando di essere il più dolce possibile, cosa complicata, ma lui sembra non sentirmi. Gli metto una mano sulla spalla ma a questo mio tocco si alza di scatto facendomi leggermente spaventare.
E:"NON MI TOCCATE!"
L:" Hei calmati non vo-"
E:" NO NO! NON VOGLIO!!" Continua a tenersi le mani tra i capelli mentre si dimena sul pavimento urlando e io non so minimamente cosa stia succedendo. Cerco di tenerlo fermo senza però riuscirci, allora chiamo Hanji per aiutarmi.
H:"che sta succedendo??"
L:"aiutami a calmarlo!....sembra impazzito!!"
Hanji si avvicina ad Eren e gli inietta un calmante con la siringa che teneva a portata di mano in un cassetto della scrivania, in caso di emergenza.
Ha finalmente smesso di urlare e si è addormentato sul pavimento con le guance ancora ricoperte di lacrime.
H:"ma cosa è successo?..."
L:"non ne ho idea....."
mi allontando da Hanji prendendo in braccio Eren stando attento a non svegliarlo e lo appoggio delicatamente sul letto osservando per un istante quel suo bel viso ricoperto dalle lacrime e con un espressione terrorizzata stampata sopra. Sono confuso...non riesco a concepire cosa diamine abbia fatto per scatenarlo così...So che avevo detto che lo avrei fatto uscire a breve ma in questi giorni sono occupatissima.
~ciaooooooooooo~
STAI LEGGENDO
my destiny
Fanfictioneren è un ragazzo che dopo aver affrontato le mille delusioni della vita sta per crollare, ma un ragazzo dagli occhi come la tempesta lo aiuterà ad andare a vanti e tra loro nascerà un legame a dir poco speciale