Levi's pov
Sto iniziando a preoccuparmi.
Eren ed Erwin sono usciti più di un ora fa, perché non sono ancora tornati?
H:"levi sono preoccupata...fuori è già buio"
L:"si lo... sarà meglio andare a cercarli" prendo la giacca è mi dirigo verso la porta
H:"aspettami vengo anche io"
L:"no tu rasta a qui in caso telefoni qualcuno...e poi mi saresti d'intralcio"
H:"ufff...e va bene! Ma riporta a casa Eren".
Annuii ed uscì velocemente.
Sono in macchina da dieci minuti ma non riesco a capire dove siano andati e non posso nemmeno chiamarli perché hanno lasciato a casa i cellulari. Ad un certo punto vedo due persone in un vicolo ma non riuscivo a capire chi fossero, così fermo la macchina e mi avvicino per chiedere informazioni.
Più mi avvicino più inizio ad insospettirmi..ma che stanno facendo?
Poi vidi bene....la scena che per un attimo mi ha fatto paralizzare e poi tutte le emozioni che stavo provando hanno lasciato posto alla rabbia.
Corsi verso di loro e tirai un calcio in faccia ad Erwin.
"Bastardo"
Non gli e l'avrei fatta passare liscia...come ha osato toccare Eren? Come ho fatto ad essere così stupido da non accorgermi? Chissà cosa avrà passato Eren in questi giorni con quel mostro in camera....
Mentre pensavo non mi accorsi che stavo continuando a picchiare Erwin, che ormai non dava più segni di vita...maglio così....un mostro in meno.
Mi giro poi verso Eren.
È appoggiato al muro nella stessa posizione con la maglietta alzata e lo sguardo perso nel vuoto. Mi avvicino a lui lentamente e gli prendo il viso tra le mani.
L:"Hei....Hei Eren riesci a sentirmi?" Non mi risponde.
L:"Eren guardami sono io...."mi guarda per un attimo con le lacrime che gli rigavano le guance e poi chiude gli occhi. Sono nel panico...
Chiamo Hanji per avvisarla che porto Eren all'ospedale ma non gli racconto niente, gli spiegherò tutto più tardi.
Prendo Eren in braccio e corro alla macchina, lo appoggi al sedile e mi dirigo verso l'ospedale.
L:"resisti Eren...."Dopo circa 5 minuti entro nell'ospedale con Eren tra le braccia e subito dei medici si avvicinano e lo portano via mentre uno di loro mi fa Delle domande su cosa fosse successo. Io rispondo semplice che era stato aggredito e quando l'ho trovato era già svenuto.
Qualche ora dopo arriva anche Hanji e subito mi chiede cosa è successo. Gli racconto tutto nei minimi dettagli e lei rimane con una faccia sconvolta.
H:"quindi è stato Erwin?...come abbiamo fatto a non accorgercene..."
L:"non lo so ma ora non pensiamo a lui...quello che conta in questo momento è Eren"
H:"hai ragione...ma che fine ha fatto Erwin? È scappato? Dobbiamo trovarlo!! Se dovesse tornare?? Non possiamo permet-"
L:"Hei calma quattrocchi!...l'ho ucciso io"
H:"....oh....beh....non me lo aspettavo ma...hai fatto bene"
Restammo sulle sedie dell'ospedale tutta la notte aspettando qualche novità ma hanji si era addormentata praticamente subito e dopo qualche ora anche io mi addormentai... pensando ad Eren."Resisti"
Ok so che non aggiorno da un secolo ma sto cercando di farmi venire belle idee per continuare questa storia, comunque spero che il capitolo vi piaccia!!😄
Ciaoooo
STAI LEGGENDO
my destiny
Fanfictioneren è un ragazzo che dopo aver affrontato le mille delusioni della vita sta per crollare, ma un ragazzo dagli occhi come la tempesta lo aiuterà ad andare a vanti e tra loro nascerà un legame a dir poco speciale