aiuto

3K 189 54
                                    

Eren's pov

Sentivo il suo fiato sul mio collo.
Le sue mani poste sui miei fianchi.
Il mio sguardo era perso nel vuoto, i ricordi bombardavano la mia mente.

~Flashback~

• "ti prego lasciami!!", "Qualcuno mi aiuti!!" "Sta zitto! Nessuno può sentirti quindi è inutile che urli".
"Papà aiutami ti prego!!!"
"Haha pensi davvero che a tuo padre importi qualcosa di te? A nessuno importa di te..."•

~fine flashback~

Andò avanti così per anni....mi lasciai convincere da quelle parole e iniziai a prendermela con me stesso. Mi odiavo ogni volta che mi guardavo allo specchio.
Poi sono cresciuto, avevo 17 anni quando sono scappato....anche se non so il perché ...ormai mi ero abituato a quella vita, ero abituato ad Erwin.
Ma quel giorno...ero in camera mia e sapevo che prima o poi sarebbe arrivato  ed ero già pronto ad affrontare una altra notte con lui, ma per un attimo ho sentito una voce dentro di me che mi diceva di scappare, di farla finita, era il momento giusto per essere libero.
E l'ho ascoltata...senza pensarci due volte ho aperto la finestra con l'adrenalina che scorreva in tutto il mio corpo....e sono uscito....
Come ho già detto mi sono ritrovato a vagare per strada rubando del cibo quando ero al limite.
Eppure è strano....io volevo farla finita ma allora perché tentavo di sopravvivere? Non lo so...forse incoscamente pensavo di meritare una vita felice...ma a quanto pare mi sbagliavo.
Un urlo uscì dalla mia bocca quando mi accorsi che erwin aveva iniziato a mordermi il collo. Mi lasciai andare.
Ormai ero come in trans e non avevo più il comando del mio corpo ne tanto meno della mia mente.
Erwin:"ah ti sei arreso quindi?" Era sopra di me mentre mi sfilava la maglietta lasciando qualche bacio sull'addome.
Erwin:"bene così sarà ancora più divert-" a fatica riuscii a vedere Erwin steso a terra e una figura davanti a lui.

L:"bastardo......"





Ce l'ho fatta a pubblicare😂😂
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e presto (spero) uscirà quello successivo!!!

my destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora