Levi's pov
L:"Eren......."
Era li davanti a me... appoggiato al muro con gli occhi chiusi e le lacrime che ancora scendevano dai suoi occhi bagnando quelle guance candide e così perfette. Era perso nei singhiozzi.
L:"Eren cosa è successo?" Cercavo di parlargli ma non rispondeva, come se stesse dormendo. Non mi sono avvicinato per paura di scatenare ancora qualche brutta reazione.... però non potevo certo lasiarlo li, allora mi sono avvicinato e l'ho preso in braccio cercando di fare il più piano possibile. Quando rientro in casa Hanji mi guarda con gli occhi spalancati e una faccia decisamente preoccupata .
H:"levi cosa è successo a Eren? Sta bene? Cosa gli hanno fatto? Devo andare a picchiare qualcuno??"
L:"sta calma quattrocchi, non c'è bisogno di uccidere nessuno....per ora....e comunque non so cosa sia successo, l'ho trovato davanti alla porta" Evitando altre domande di Hanji salgo al piano di sopra e apro la porta della camera di Eren, cerco di appoggiarlo sul suo letto ma continua a stringere la mia giacca e accoccolarsi con la faccia nel mio petto...magari, anche se cerca sempre di evitare il contatto con qualunque essere umano, quello di cui ha bisogno in questo momento è semplicemente stare con qualcuno...sentire la protezione di una persona.
Peccato che io non possa dargli ciò che si merita. Però non mi va di vederlo così, vado in camera mia sempre con lui in braccio e mi sdraio sul letto mettendo Eren in parte a me.
Dopo qualche minuto sembra essersi calmato, ora ha un viso più sereno e il respiro regolare....qualche minuto dopo mi addormento anche io.Eren's pov
Accidenti che mal di testa...nn ricordo più niente di ieri sera, apro piano piano gli occhi e vedo che sono abbracciato a Levi....ma cosa?!
Mi alzo di scatto e cado all'indietro dal letto facendo svegliare anche levi che si fa scappare una piccola risata, stranamente, per la scena. Ma che diamine ci faccio abbracciato a lui??!!
E:"levi cosa è successo"
L:"questo dovrei chiedertelo io..."
E:"ti prego dimmi che non è successo quello che penso...." Aveva uno sguardo terrorizzato....forse avrà pensato male per essersi accorto che era abbracciato a me nel letto....in effetti anche io mi sarei fatto qualche domanda.....
L:"no tranquillo....hai solo dormito"
Detto questo si rilassa
L:"allora...vuoi dirmi cosa succede? Vuoi darmi Delle spiegazioni?"
E:"no......."
L:"Eren...."
E:"ti prego non insistere....più avanti ti spiegherò tutto lo prometto"
L:"e va bene aspetterò...ma Hanji si è preoccupata molto ieri, non ti lascerà andare tanto facilmente"
E:"non voglio parlarne ora...."aveva gli occhi lucidi, cercherò di trovare qualche scusa per fargli scampare le domande di Hanji almeno per questa volta
L:"e va bene, ti aiuterò....ma questo sarà l'ultima volta sia chiaro"
E:"........grazie......."Ehilaaà scusate se sto pubblicando ogni tre secoli ma sono molto occupata in questi giorni spero che il capitolo vi piaccia! ~ciao ciaoo~
STAI LEGGENDO
my destiny
Fiksi Penggemareren è un ragazzo che dopo aver affrontato le mille delusioni della vita sta per crollare, ma un ragazzo dagli occhi come la tempesta lo aiuterà ad andare a vanti e tra loro nascerà un legame a dir poco speciale