Levi's pov
L:"HO DETTO NO! NON AZZARDATEVI A TOCCARLO!"
D:"ragazzo calmati! Non possiamo più fare niente per lui...."
L:"si sveglierà! Lasciategli altro tempo!"
H:"levi ha ragione! Se gli lasciaste un altro po' di tempo si sveglierà!"
D:"per l'ultima volta...questo ragazzo avrebbe dovuto svegliarsi già mesi fa...ormai non possiamo fare più niente per lui"
L:"no...no...."mi ero gettato sul corpo di Eren abbraggiandolo. Non volevo che se ne andasse...in qualche modo era riuscito a distruggere l'armatura che ricopriva il mio cuore e a farmi innamorare di nuovo....non potevo perdere una persona così importante...Eren's pov
Sento Delle voci...... qualcuno sta gridando qualcosa, ma non riesco a capire cosa.
Sto cercando in tutti i modi di aprire gli occhi ma non ci riesco....vorrei solo alzarmi, andare da levi e baciarlo.
Si.....mi sono innamorato.
Non avrei mai pensato di riuscire ad affezionarmi ancora a qualcuno, avevo perso completamente la fiducia negli altri, ma lui è riuscito a farmi cambiare idea....so che non avrebbe mai ricambiato, in fondo... chi vorrebbe stare con me? Ma non mi importava, io voglio stargli vicino...voglio stare con la persona che amo ed essere felice.
Non me lo farò scappare così facilmente proprio ora.Levi's pov
D:"....staccate la spina...."
L:".... Eren...." Ormai non riuscivo più a controbattere...volevo solo stare attaccato ad Eren per sempre. Hanji è scoppiata in lacrime ed è in parte a me con le mani alla bocca....neanche lei riesce a credere ha ciò che sta succedendo.
...........addio eren..........E:"....l-levi"
Questa voce....non ci credo..... è davvero lui.....
Alzo la testa lentamente come se non fossi sicuro di ciò che avevo sentito. Poi lo guardo negli occhi e tutta la tristezza e la malinconia che avevo dentro di me sparisce facendo spazio ad una felicità mai provata in vita mia.
I suoi bellissimi occhi verdi sono fissi sui miei.... è tornato da me.
L:"e-eren....Eren..." Non riesco neanche a formulare una frase.
E:"ciao......."mi guarda con un sorriso debole sul volto. Non riesco a fare a meno di saltargli addosso e avvolgere le mie braccia attorno al suo collo.
L:"....mi sei mancato moccioso"
H:"Eren...... finalmente!!!! Ci sei mancato tantissimo!!!"
D:"emh....ragazzi...uscite da qui per favore....deve riposare." I dottori erano svonvti. Se avessero staccato eren sarebbe morto...e invece eccolo qua, tra le mie braccia.
H:"si...ha ragione, dai levi andiamo. Facciamo riposare Eren, ne ha bisogno."
L:"Hei moccioso...."
L:"dopo parliamo...."
E:"...va bene..."
Gli lanciò un ultimo sorriso prima di uscire dalla stanza.
Quando si sarà ripreso mi farò raccontare cosa gli è successo in passato. So che sto insistendo troppo e che a lui questa cosa non piacerà ma voglio aiutarlo e mi serve sapere tutto ciò.
Ma per ora....mi basta averlo di nuovo accanto a me.....e questa volta non lo lascerò più andare.Ciaoooo!!! Allora, il prossimo capitolo DOVREBBE essere l'ultimo, quindi mi impegnerò al massimo per farlo uscire bene!
STAI LEGGENDO
my destiny
Fanfictioneren è un ragazzo che dopo aver affrontato le mille delusioni della vita sta per crollare, ma un ragazzo dagli occhi come la tempesta lo aiuterà ad andare a vanti e tra loro nascerà un legame a dir poco speciale