mostro

3.5K 212 32
                                    

Levi's pov

Eren da qualche giorno sembra più strano del solito.
Ogni volta che lo convinco a scendere per mangiare qualcosa dopo qualche boccone torna in camera sua con uno sguardo spento e pensieroso. Magari si sente ancora in colpa per quello che è successo? Non lo so....continuo a farmi mille domande e non ricevo alcuna risposta. Non so neanche perché io mia stia comportando così...insomma....mi ero ripromesso di non farmi più degli esseri umani. Per questo sono così freddo e scorbutico, tranne con Hanji....se non fosse per lei ora non sarei neanche qui....gli devo molto anche se non lo ammetteró mai.
Comunque ora devo scoprire cosa succede ad Eren. Voglio scavare dietro quegli occhi così belli ma allo stesso tempo vuoti.

Eren's pov

Non riesco a togliermi dalla testa gli episodi che ho rivisto quando levi mi ha toccato. Quando tento di mangiare sotto gli ordini di Hanji mi sento peggio di prima....non penso di meritarmi così tanto affetto...anzi....non merito proprio di vivere.
I mostri vanno eliminati giusto?
Decido di uscire per bere qualcosa, magari mi aiuta a rilassarmi o a non tornare più così posso lasciare tranquilli levi ed Hanji. Non dovranno più preoccuparsi di me.
E:"io esco"
L:"Hei Hei fermo..."
E:"... che c'è?"
H:"dove vai? Non sei mai uscito prima d'ora"
E:"beh non posso mica stare tutta la vita in casa...ora vado" forse sono stato un po' cattivo
L:"Eren a-" non gli lascio nemmeno finire la frase che mi ritrovo già fuori dalla porta.
Ora devo solo trovare un bar tranquillo in modo da svagarmi un po'...

Scusate se il capitolo è corto ma non è facile scrivere sul pullman 😅, ciaooo

my destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora