Capitolo 1

4.4K 115 15
                                    

Sono arrivata a Birmingham ieri, qui é un posto carino e la gente é molto socievole devo dire che mi piace...

Tre giorni dopo

Oggi é il mio primo giorno di scuola e sono molto agitata chissá come saranno i miei compagni.

Mi alzo e indosso una canottira bianca con una camicia dell'Hollister a quandri azzurra, pantaloni della tuta della Frankie Garage, le mie amate air force bianche e uno dei miei new era grigio chiaro.

Vado in bagno e mi lavo, dopo di che scendo a fare colazione dove li trovo mia mamma.

"Ciao mamma io vado!"

"Hai fatto colazione? Sei emozionata?"

"si e un po'..."

Dopo questa entusiasmante conversazione esco e mi dirigo verso la scuola...

Appena arrivata tutti iniziano a fissarmi, ma che hanno da guardare??

Ad un certo punto una ragazza mi compare davanti.

"Ciao tu sei nuova? Piacere io sono Natalie"

Ehm...piacere Natalie, io sono Jade"

"Dove sei diretta?"

"In presidenza ma...non so da che parte andare"

"Ah! Tranquilla ti ci porto io!" dice sorridendomi, la ringrazio e ci incamminiamo verso la presidenza...

Busso

"Avanti!"

"Buongiorno, io sono Jade una nuova alunna"

"Ah Jade benvenuta, vieni che ti porto in classe"

Mi limito a rispondere con un ok sorridendo.

Il preside apre la porta, ammazza che educazione...nemmeno si bussa.

"Buongiorno ragazzi, vorrei presentarvi una vostra nuova compagna...venga entra..."

Entro lentamente mentre studio bene tutti i miei compagni.

*Brad*

Entra la nuova ragazza...devo dire che non é male, é magra, abbastanza alta, bionda e ha delle forme beh...buone...

Prima che inizi la lezione e il preside la manda a sedere, accanto a me...

"Ciao" le dico

"Ciao.."

"Io sono Bradley piacere" dico facendo uno dei miei sorrisi migliori evitanto una faccia da ebete

"Piacere..." mi risponde lei fredda...mmm...che caratterino...

Finita la lezione andiamo tutti in giardino per poi riunirci come al solito sul prato.

Mi viene incontro una delle tante troiette che mi viene dietro saltandomi addosso.

"Ciao tesoro" dice con la sua solita voce da oca

"Ciao Tiffany"

Per mia fortuna il mio amico James mi chiama e subito lo raggiungo sedendomi di fianco a Jade, lei fa finta di niente mentre Tiffany manca poco si distende su di me.

*Jade*

Dopo poco essermi seduta mi rendo conto che Bradley si é messo accanto a me e che una tizia gli sta sbaciucchiando tutto il collo, che schifo.

James si alza e dice a tutti di zittirsi.

"Allora, cosa ne dite di fare un gioco per dare il benvenuto alla nostra Jade?"

Tutti annuiscono e scelgono il gioco della bottiglia, bleah!

Dopo vari sbaciucchiamenti alquanto disgustosi esco io.

Ti prego fa che non esca Bradley pleaseee

"Vediamo chi sará il fortunato!" dice James

"Brad!" continua, cazzo, perché lui?!

Tutti iniziano a fischiettare come dementi e a urlare "bacio bacio bacio!"

Infondo...cosa ho da perdere? Via su, facciamolo...

Wild heart. ||Bradley SimpsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora