Capitolo 2

2.1K 97 26
                                    

Mi avvicino a lui e senza accorgermene lui si appiccica alle mie labbra, un bacio semplice a stampo...

Devo dire che non é male...cosí in men che non si dica diventa un bacio piú "passionale", ci stacchiamo e per mia fortuna dopo qualche secondo suona la campanella...evvai!

Entriamo...durante tutte le due ore di geografia Bradley mi manda degli sguardi e dei sorrisi, devo dire anche maliziosi...

Suona la campanella, tutti usciamo dalla classe. Mi dirigo verso il mio armadietta quando, all'improvviso, mi si para davanti Tiffany e con voce da super oca strozzata dice

"Non ti devi piú riazzardare a baciare il mio Brad, hai capito bene?? Altrimenti sará peggio per te"

Nel corridoio si forma un silenzio di tomba e tutti si fermano ad osservarci...

"Sennó che mi fai? Mi tiri un rossetto dietro?" dico con tono di sfida mentre rido sotto i baffi. Si crea una risata generale...

Tiffany spalanca la bocca scioccata dalle mie parole, l'ho ghiacciata.

Cosí la supero sfiorandola e raggiungo il mio armadietto.

Mi sveglio appena sento la mia fastidiosa sveglia rimbombare nella mia camera.

Mi alzo felice, é passata una settimana da quando ho tenuto testa a Tiffany, e oggi saremmo andati in gita, tre giorni di mare si!

Indosso un paio di short di jeans una canottiera bianca, le Vans rosse e il mio cappellino della New York rosso; tanto per spiegare possiedo i new era di questi colori: rosso, grigio chiaro e grigio scuro, blu, giallo, verde e grigio con la scritta azzurra; li adoro.

Scendo le scale e trovo un biglietto attaccato al frigo da parte di mamma: ciao Jade sono partita questa mattina presto per lavoro, staró via circa una settimana, ci sentiamo presto, baci, mamma.

Faccio spallucce ed esco di casa, per la strada trovo Natalie e...Bradley?! Si chiamano entrambi Simpson...sono fratelli!! Li saluto e ci avviamo verso la scuola dove avremmo preso l'autobus e avremmo raggiunto la spiaggia.

Io mi siedo accanto a Natalie, Tristan accanto a Connor e James accanto a Bradley. Quest'ultimo appena mi vede mi fa un sorriso fantastico...e io ricambio ma con meno entusiasmo di lui...

L'autobus parte ed io mi infilo gli auricolari ed inizio ad ascoltare Eminem...

Dopo circa una mezz'ora di viaggio Natalie mi "scuote" per farmi girare ma, appena lo faccio mi ritrovo davanti Bradley che subito si lancia verso di me e mi bacia...tenace il ragazzo...

Sento che sorride mentre ci baciamo e senza farmi notare da nessuno allaccio le mie braccia al suo collo mentre lui mi prende i fianchi.

Sento delle risatine provenire da James e Natalie che sono nei posti accanto, faccio cenno con la mano di lasciarci stare mentre continuo a baciare Brad...

Penso che mi piaccia, infondo è dolce, simpatico e stupendo...

Mi stacco da lui per riprendere fiato, e lui mi guarda con una faccia sia soddisfatta sia dolce.

Come fa un ragazzo ad essere cosí bello...

*Brad*

Appena si stacca la guardo...é davvero bella...anche lei mi guarda ma subito dopo riprende gli auricolari -che si era tolta- e ricomincia ad ascoltare musica.

Quando le frego un auricolare lei mi guarda in cerca di spiegazioni ma io mi limito a sorriderle, dopo di che appoggio la mia testa sulla sua spalla e a sua volta lei poggia la sua sulla mia e ci addormentiamo stringendoci la mano...

Wild heart. ||Bradley SimpsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora