Quando riesco a tornare in superficie esco dall'acqua correndo e mi dirigo, sempre scappando, verso degli scogli non molto distanti da me. Li ho quasi raggiunti quando, mentre corro, mi sento chiamare da Brad che, essendo piú veloce di me, mi raggiunge e finiamo entrambi per terra. Io sono sotto e ho una faccia alquanto impaurita...
Ci alziamo in ginocchio e lui mi abbraccia forte
"Mi dispiace, é colpa mia...non accadrá piú" mi sussurra all'orecchio
Inizio a singhiozzare...lui sentendomi si stacca dall'abbraccio e mi accarezza la guancia sinistra con la mano destra, dopo di che mi bacia...io ricambio semza pensarci un secondo, e subito dopo ci distendiamo sulla sabbia soffice.
Dopo un po' ci stacchiamo e ci guardiamo dolci...é davvero bellissimo...
"Non é colpa tua" gli dico sorridendogli
Gira la testa verso di me e anche lui mi sorride...
É un momento magico, guai a chi lo rovina.
Desiderio -per mia fortuna- esaurito.
Ci alziamo, ci prendiamo per mano e lentamente, molto lentamente, torniamo dai ragazzi.
Il giorno seguente saremmo stati in giro per la cittá -di nuovo-.
Siamo passati in un negozio di musica dove io e due mie compagne di classe, Giulia e Zeyna, abbiamo comprato il CD degli One Direction, Tristan ha comprato il CD di Micheal Jackson.
Abbiamo pranzato in un ristorante molto buono, Da Zi' Sergio.
Nel pomeriggio abbiamo visitato una chiesa caratteristica del posto, molto grande devo dire, e la sera, dopo aver cenato in hotel, saremmo usciti per conto nostro.
*Natalie*
Per la serata io indosso un vestito corto senza maniche a fiori colorati, invece, Jade decide di mettere un vestito nero, corto, stretto in vita e largo verso metá coscia con le maniche a tre quarti di pizzo.
"Ieri dove eri finita?" le chiedo d'un tratto
"Ehm..mi ero allontanata..." "Con Bradley?" continuo con un sorriso malizioso.
"S-si.."
Mi metto a urlare e a saltare come una pazza per tutta la stanza mentre lei mi guarda con una faccia del tipo wtf?!
"Devo dirti una cosa" le dico fermandomi all'improvviso
"Dimmi pure"
"Mi sono messa con James"
Adesso i posti si sono scambiati: lei salta e urla come una pazza e io la guarda alla wtf?!
"Davverooo? Quandoo?"
"Stamattina...non mi chiedere come é successo perché é una storia troppo lunga" le dico tutto d'un fiato
"Uffa" protesta mentre sbuffa...
"Dai su muoviti dobbiamo fare veloce!"
"Ok ok!!"
STAI LEGGENDO
Wild heart. ||Bradley Simpson
Fiksi PenggemarPrometto a me stessa di non dimenticare mai che posso tirarmi su da sola.