[canzone consigliata: fire n gold - bea miller]
Bradley
Sono ore, anzi giorni che rifletto sulle parole di Jade.
Quando Selena ha parlato mi sono sentito morire, e non so neanche il perché.
Jade non mi dispiace, però...
Non so cosa mi stia succedendo, sono così confuso.
Se penso a tre mesi fa, noi eravamo il giorno e la notte, ci odiavamo; il nostro rapporto è cambiato radicalmente.
Se me lo avessero detto prima sarei scoppiato a ridere, e invece, eccomi qui a torturarmi con questi strani pensieri.
"Aspettare te è come aspettare la neve qui a Birmingham"
Non riesco a togliermi questa frase dalla testa, e nemmeno l'espressione di Jade mentre la diceva.
Mia sorella piombò in camera e si distese sul letto accanto a me.
"Come stai?" mi chiese
"Non sono mai stato così confuso"
Lei accennò una risatina
"Secondo me dovreste parlarvi, chiarirvi una volta per tutte"
"Già, forse hai ragione...però...sono preoccupato perché a me lei piace però non riesco a vederla pienamente come una fidanzata"
"Che ragionamento contorto Brad"
Sorrisi e le presi la mano
"Ti è sempre piaciuta Jade vero?"
Annuii
"Beh, è impossibile che adesso non sia più così"
Si fermò un attimo e poi riprese
"Non so più cosa pensare Natalie"
Mi accarezzò la schiena e se ne andò dicendo: "dormici sopra Brad"
Jade
"Mammaaaaaa" urlo dalla cucina
È tornata da poco dal Giappone, mi pare, ed è già sparita e io ho bisogno di lei.
"Dimmi tesoro"
"Mi abbracci?"
Lei sorrise ed io mi fiondai fra le sue braccia.
"Quando riparti?" chiesi tristemente
"Tra due settimane minimo"
Finalmente sarebbe stata un po' a casa, ultimamente, con tutti ciò che è successo, mi è mancata.
"Dobbiamo approfittare per fare shopping! Sai, ne hai un gran bisogno"
Come non detto.
"Dopo tutto questo tempo pensi davvero al mio guardaroba?! E a come sto io non ci pensi mai?!"
Uscì di casa correndo.
Non ce la faccio più! Sono stanca di tutto questo, sono stanca della mia vita!
Mi sedetti su una panchina nel parco vicino casa.
A fianco a me c'era un albero enorme, ma era spoglio, vuoto..come me.
"Scusa..posso sedermi?"
Mi volto e mi ritrovo davanti un ragazzo bellissimo.
"C-certo"
Ecco, ho fatto la figura di merda.
"Tutto bene?" mi chiede sedendosi
"No, per nulla"
***
Parlammo quasi per due ore, mia mamma continuava a tartassare di chiamate mentre tornavo a casa e lo stesso faceva Matt e Natalie.
Disse di chiamarsi Nathan, si era trasferito qui dall'Australia.
Disse anche di essere omosessuale ma non lo dava a vedere nei modi o altro.
Era stato davvero gentile e simpatico, gli avevo raccontato la mia storia con Brad..
Natalie continuava a chiamarmi così mi decisi e risposi.
Inizio chiamata
"Merda Jade, dove sei finita? Matt prima mi ha scritto, non riusciva a rintracciarti"
"Tranquilla Nat, sto tornando a casa ma forse...sento Matt se posso rimanere da lui, non ho voglia di parlare con mia madre"
"Vieni da me, ti presto tutto io"
"Non credo che sia il caso Nat..."
"Tranquilla, Brad esce e non so neanche se torna. Ci mangiamo una pizza e guardiamo un film dai"
"Dieci minuti e sono da te"
Fine chiamata
***
Scusatemi se è cortooo :\ comunque...vi lascio che devo studiare tantissimoo
Al prossimoo
-ElettraHemmings xx
STAI LEGGENDO
Wild heart. ||Bradley Simpson
FanfictionPrometto a me stessa di non dimenticare mai che posso tirarmi su da sola.