Capitolo 9

1.2K 65 0
                                    

*Brad*

"Sei brava" dissi

"G-grazie..anche tu lo sei" rispose Jade

"Scusa ma adesso devo andare..." Continuò

Uscì dalla stanza lasciandomi solo..

Decisi di tornare in classe.

Era lì seduta al suo solito banco, in terza fila. Mi sedetti dietro di lei in quarta fila.

"Allora ragazzi, visto che siamo all'inizio dell'anno scolastico ho deciso, vista la presenza di alunni poco preparati ho deciso di affidare appunto agli alunni meno bravi della classe una specie di tutor ovvero altri alunni che vi aiuteranno durante l'anno scolastico nel pomeriggio" annunciò la prof d'un tratto.

"Signorino Butler, invece di giocherellare si metta d'accordo con la signorina Dallas per le lezioni che svolgerete insieme"

"Ahahahahah" scoppiai in un enorme risata ahahah oddio Ryan e la sorella di Cameron! Non ci posso credere, Cam lo spezza!!

"C'è n'è anche per lei Simpson!" Mi zittì subito...ops

"Simpson insieme a Smith"

"Evans con la Williams e Reynolds con la Edwards. Bene ragazzi la lezione è finita. Ogni mese mi verrete a riferire come procedono le lezioni"

*Jade*

Proprio a me Bradley?! La causa di tutto il mio dolore fisico, psicologico! C'è ma vaffanculo!

"Ehi Smith, alle 16 a casa mia" mi fa l'occhiolino e se ne va insieme al suo amico idiota; Connor.

Vedo in lontananza Luke, il mio migliore amico❤️ Lui c'è sempre quando ne ho bisogno lo amo tanto..siamo diventati così amici da quando un giorno, in seconda superiore mi trovò nel bagno della palestra dopo che aveva sentito dei pianti...era uno dei giorni in cui ero stata picchiata da Brad e i suoi amichetti...mi portò in infermeria e da li siamo diventati i cosiddetti bff.

"Luke!!!!" Urlai

Molte ragazze mi guardarono perché...diciamocelo, il mio Luke è un gran figo.

"Jade!!!"

Lo baciai sulla guancia e lui fece lo stesso. Solo Dio sa quanto gli voglio bene, nessuno ci può separare..

"Mi hanno messa a fare da tutor a Brad..." Dissi triste ma anche preoccupata..

"Tranquilla...se ti tocca gli spacco la faccia"

"Grazie mille Lukey, ti adoro"

Lo abbracciai..

Wild heart. ||Bradley SimpsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora