Capitolo 3

1.7K 85 12
                                    

*Natalie*

"Hai visto come erano carini?" dico a James

"Si é vero, secondo me sarebbero una bella coppia..." mi risponde

"Si, anche secondo me"

"Siamo arrivati!"

"Ok! Sveglio i due piccioncini e arrivo" cosí mi sporgo dal mio sedile verso Brad, gli tocco la spalla e lui si sveglia insieme a Jade...chissá come sará in imbarazzo lei...

*Jade*

Oh mamma non era un sogno! E ora? Cosa faccio? Come mi devo comportare? Aiutooo

Scendiamo dall'autobus, cerco di evitare gli sguardi di Brad raggiungendo la professoressa, ma con risultati scarsi...

Il giorno dopo...

Giriamo per negozi quasi tutta la mattina, io ho comprato un paio di Vans fuxia da aggiungere alla mia collezione mentre Natalie ha comprato una canottiera di pizzo bianca.

Dopo i nostri acquisti ci dirigiamo verso il MC Donald per pranzare...

Il pomeriggio lo abbiamo passato in albergo per sistematici e per, diciamo, visitarlo.

Io sono in camera con Natalie, per mia fortuna non sono capitata in camera con Tiffany perché avrei commesso un delitto.

Mattina seguente...

Siamo sveglie da circa 2 ore e 30 e stiamo scegliendo un costume, e il resto, perché avremmo passato la giornata sulla spiaggia...qui la spiaggia é bellissima...é chiara e il mare é limpidissimo...

Io e Natalie stiamo discutendo su quello che era successo durante il viaggio tra me e Brad, mentre stiamo frugando dentro l'armadio...

"Natalie cosa mi posso mettere?" le chiedo

"Un costume? -.-" mi risponde ovvia

"No non posso!"

"Perché??!!"

"Guarda!"

Mi scopro la schiena mostrandole il mio tatuaggio sul fianco sinistro...

"Oddio che figo! Quando li hai fatti??"

"L'anno scorso, ma non é questo il punto! Non posso mettermi il costume, lo vedrebbero tutti! È...abbastanza grande!" dico soffermandomi bene su abbastanza

"E che ti importa? Passerai per la ragazza alternativa!" dice scherzando

"Non mi interessa farla..."

"Beh...allora o vai nuda o ti metti una tuta, ahahah ma dai mettilo e fregatene!"

La guardo stranita...

"Ma si! Chissene frega...!"

Detto questo scelgo un costume rosso

"Ti mette in risalto le curve quello...carino!" mi dice ad un tratto

"Ehm...grazie...(?)"

"Dai su andiamo"

Mi infilo un vestito bianco e metto le infradito.

Scendiamo e ci avviamo verso la spiaggia.

Appena raggiunta la spiaggia riusciamo a vedere i ragazzi che sono seduti sulla sabbia mentre chiaccherano.

Vedo Brad che subito mi sorride, tolgo il vestito...ho i capelli legati in una treccia di lato.

*Brad*

Appena vedo Jade le sorrido, lei ricambia e si toglie il vestito.

Ha un fisico WOW...

Noto un tatuaggio...sul fianco, la rende ancora piú sexy...

Tutti vedo che le fissano la gamba, cosi dico

"Ci facciamo un bagno?"

"Siii" rispondono in coro

Cosí in men che non si dica tutti si tuffano, sto per farlo anche io quando noto Jade che si sta sedendo...

"Non entri?" le chiedo

"N-no..."

"Perché?" mi rendo conto che non mi sto facendo gli affari miei peró...vabbé

"H-ho paura dell'acqua alta...non so nuotare, da piccola stavo per affogare e dal quel giorno non sono mai piú entrata in acqua..." dice lei tutto d'un fiato

"Dai vieni! Ti aiuto io!"

"N-non é il caso..." dice con voce tremolante

Alla fine riesco a convincerla, quindi entriamo mano nella mano...

Appena raggiungiamo l'acqua un po' piú alta lei inizia a stringermi il braccio...

*Jade*

Riesce a convincermi ed entriamo, più andiamo avanti e più sale il livello dell'acqua ed io mi stringo sempre piú a Brad quando, all'improvviso, Tiffany mi salta addosso facendomi perdere l'equilibrio e cadere sott'acqua mentre mi tiene la testa sotto...

Wild heart. ||Bradley SimpsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora