Sono tornata a casa da un po'.
Mi metterò a studiare prima che arrivi Brad. Dobbiamo andare a prendere un gelato insieme e non vedo l'ora; mi voglio distrarre.
Le 17 arrivano veloce e Brad mi si presenta alla porta sorridente.
È bellissimo.
Insieme ci abbiamo da 'Il Mondo Del Gelato'.
Dopo qualche chiacchiera ci alziamo e andiamo a fare una passeggiata sulla spiaggia.
La sabbia è fredda e a contatto con i miei piedi nudi mi fa rabbrividire.
Mi piace questa sensazione.
In preda ad un momento di coraggio mi avvicino al mare e lascio che mi bagni i piedi.
"Merda..!" Sussurro
È congelata.
Sento Brad ridacchiare dietro di me ma non ci faccio caso.
Mi afferra una mano e mi fa voltare.
Scosta una ciocca di capelli che copre il mio viso a causa del vento, portandola dietro l'orecchio.
Mi sorride, quanto amo il suo sorriso.
I suoi denti bianchi sono in contrasto con i suoi occhi e i suoi capelli scuri.
Si avvicina a me, alternando il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra.
Annullo le distanza avvicinandomi ancora di più a lui.
Le nostre labbra sono a pochi millimetri.
Ci baciamo, un bacio normale ma speciale.
Le nostre lingue s'incontrano e come si suol dire, iniziano a danzare in sintonia.
Porto la mia mano sulla sua guancia e l'altra dietro il collo.
Lui mi cinge i fianchi avvicinandomi a lui.
Ci stacchiamo per riprendere fiato. Sorridiamo imbarazzati.
Riprendiamo a camminare come se nulla fosse.
D'un tratto le nostre mani si toccano e in men che non si dica le mie dite sono incrociate alle sua.
Sto tornando a casa, la mamma di Brad l'ha chiamato dicendo che doveva tornare a casa urgentemente quindi non ha potuto riaccompagnarmi a casa.
Sobbalzo quando qualcuno mi tocca la spalla.
È Connor.
Mi giro verso di lui spaventata.
Continuo a camminare aumentando il passo.
"Vi ho visti" dice
Mi blocco improvvisamente.
"Chi?" chiedo curiosa
"Tu e Brad...state bene insieme" abbasso la testa sorridendo senza neanche accorgermene, spero non mi abbia vista.
Continuiamo a camminare a fianco quando all'improvviso parla.
"Mi dispiace, per tutto" dice triste
Mi volto e lo guardo attentamente, come per capire se è sincero o no.
Gli butto le mani al collo e lo abbraccio.
Lui fa lo stesso.
Finalmente ho un altro amico; forse la mia vita sta realmente cambiando, in meglio.
•Salve ragazze!!❤️ mi scuso tantissimo per questo ritardo ma ho avuto molto da fare e anche poca connessione😪 so che è un po' corto ma volevo aggiornare ugualmente✌️ quindi eccolo qui!😝
Anche Connor si è scusato👏👏👏
Brad è dolciosissimoo😍 (non so se esiste questa parola sul vocabolario ma vabbè😂)
~LEGGETE I DON'T LIVE WITHOUT YOU!💋~
Continuo a 13 voti e 6 commenti (o almeno ci provo)😅🔝
STAI LEGGENDO
Wild heart. ||Bradley Simpson
FanfictionPrometto a me stessa di non dimenticare mai che posso tirarmi su da sola.