Capitolo 15

1.1K 61 2
                                    

Camminiamo per mano fino ad arrivare ad un parco dove si siede su una panchina...decido di sedermi accanto a lui

C'è un silenzio imbarazzante...

"Grazie per prima" dico io rompendo il ghiaccio

"E di che" risponde abbozzando un sorriso

Se ci penso bene però lui è l'unico che si è scusato per tutto e si, infondo non è solo colpa sua...da come prima ha parlato è davvero pentito, potrei prendere in considerazione l'idea di perdonarlo.

"Senti Brad...sto pensando di riuscire ad essere tua amica...spero tu sia davvero pentito e..."

Vengo interrotta

"Si, io mi sento davvero in colpa per tutto...ora che ci ripenso non capisco neanche come abbia fatto a fare tutte quelle cose a te e ad altre ragazze...perdonami davvero"

"Ti devo confidare una cosa"

Lui mi fa cenno di continuare

"Prima che finissi in classe mia tu mi piacevi ma tu essendo più grande non mi cagavi, parlando chiaro, poi una ragazza mi raccontò cosa le successe con te ed iniziai ad avere paura e a pensare che se mi avresti notata avrei potuto fare la sua fine...poi bocciato e il resto già lo sai..." Accennai un sorriso

Lui mi abbracciò, all'inizio mi opposi rimanendo immobile ma poi circondai i suoi fianchi con le braccia ed appoggiai la testa sul suo petto...sento i suoi battiti...

"Invece ti avevo notata eccome..." Mi sussurrò

Lo guardai interrogativa

"Ti avevo notato eccome! Ti ricordi di Drew?"

"Si che me lo ricordo! Cambiò scuola ma non so perché..."

"Te lo spiego io il perché, ti stava sempre addosso ed io ero geloso anche se non ci eravamo mai parlati...un giorno lo seguì fuori scuola e lo pestai, lui mi disse che tu non mi avresti mai voluto perché eri troppo e perché tu ritenevi che ero un idiota e tante altre cose non belle, così iniziai ad 'odiarti' e poi lo sappiamo entrambi..."

Quindi lui mi aveva fatto tutte quelle cose per un motivo nemmeno vero?! Se ritrovo Drew non rispondo più delle mie azioni...

"Io non ho detto mai quelle cose.." mi difesi, era così cazzo

"Adesso lo so e mi dispiace ancora di più sapendo che è stato tutto un errore"

Mi fa tenerezza...con quel visino dolce...

"Senti che ne dici se andiamo a finire il mio shopping?" chiedo io

"Volentieri!"

Ci alziamo dalla panchina e ci avviamo verso il centro commerciale...

Voglio voltare pagina, una volta per tutte.

Wild heart. ||Bradley SimpsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora