Capitolo 31

550 34 0
                                    

Una settimana, è una settimana che io e Brad stiamo insieme.

Quando siamo a scuola la gente ci guarda ancora straniti, soprattutto Selena. Matt ancora non 'accetta' la nostra relazione...

Avevo l'ora di italiano, vi prego uccidetemi.

Chiesi di andare in bagno.

Aspettai qualche minuto fuori dalla porta quando vidi Brad uscire dalla classe accanto.

Mi sorrise e mi baciò.

Girovagavamo per i corridoi quando incontrammo due ragazzi, due compagni di squadra di Brad.

Uno dei due mi rivolse la parola.

"Non mi ero mai accorto del tuo bel culetto Smith" disse ridacchiando

In un attimo non sentii più il braccio di Brad attorno al mio fianco.

Si era buttato addosso al ragazzo.

"Fermati Brad! Smettila!"

Riuscì a staccarli e ci dirigemmo verso il giardino.

"Perché l'hai fatto?" chiesi preoccupato

"Non voglio che nessuno ti guardi, tanto meno non voglio che ti guardino il culo" disse infuriato

Lo abbracciai.

Improvvisamente mi prese a 'sacco di patate' e iniziò a correre per il giardino finché non mi lasciò.

Stavo ridendo ancora così mi distesi sull'erba e lo stesso fece Brad.

"Cosa fate?! Avanti, tornate subito in classe!"

Ecco il bidello a rompere le palle..

Entrai in classe inventandomi una scusa e mi sedetti.

Passò anche questa ora di lezione.

Adesso avevamo ginnastica, chiesi al prof se potevo andare a controllare l'orario; volevo vedere che classe aveva ginnastica in contemporanea a noi: la 4F

***

Finito di cambiarmi entrai in palestra e tutti gli sguardi si posarono su di me.

Riconobbi il ragazzo di stamattina.

Iniziammo a correre e dopo qualche minuto entrò Brad dalla porta principale, si sedette sugli spalti e mi sorrise.

Che è venuto a fare?

Ci divisero in due squadre, probabilmente avremmo giocato a calcio.

Il ragazzo continuava a starmi vicino e a venirmi addosso.

Brad lo fulminava con lo sguardo ma sembrava che il tizio non se ne fosse accorto.

Il professore si assentò qualche minuto e senza perdere occasione il ragazzo fece un commento che fece straboccare il vaso.

"Continuo ad apprezzare molto il tuo culo Smith"

Brad partì verso quel troglodita e iniziarono a spintonarsi.

Cercai di fermarli ma invano.

Bradley ebbe la meglio mentre il ragazzo si trovava disteso per terra che si toccava il naso sanguinante.

"Stalle lontano coglione!" gli disse Brad

Tutti i ragazzi si guardarono tra di loro finché non fece ritorno il professore che li mandò entrambi in presidenza.

"Dovevi lasciarlo stare Brad, si sa che è un coglione" gli dissi

"Si lo sanno tutti, ma è stato più forte di me. Deve starti lontano a meno che non voglia il setto nasale rotto"

Sorrisi istintivamente e salimmo sull'autobus.

Scusate tantissimo per l'assenzaa, sto facendo il possibile ma siamo alla fine della scuola e sono messa malissimo.
Grazie mille per le visualizzazioni, per i voti e per i commenti.
Il capitolo non è il massimo ma mi farò perdonare
ElettraHemmings xx

Wild heart. ||Bradley SimpsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora