Capitolo 12

1.1K 61 4
                                    

"Sai...alla fine non sei così male.." Afferma Bradley con un tono di voce abbastanza bassa; quanto è figo da vicino..

No no no!! Non posso pensare queste cose!

"In che senso?" Non capisco...a cosa si riferisce...?

"Nel senso che...si insomma, sei bella e anche simpatica, forse invece di renderti la vita impossibile potevamo fare amicizia.."

Mi si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia, cercai in tutti i modi di non arrossire e ce la feci per mia fortuna.

"Già" dissi

"Ma forse è stato voluto dal destino e...penso che sia tardi per rendersene conto" continuai triste

"Può essere" aveva un tono un po' deluso..

Mi dispiace...

NO! Non posso essere dispiaciuto per lui, lui mi ha fatto passare i momenti più brutti e dolorosi di tutta la mia vita! Perché devo essere sempre così buona anche con le persone che mi hanno fatto del male?!

"Io devo andare sono quasi le 19" volevo andarmene

"Ah si certo"

Così mi alzai recuperai le mie cose e mi diressi verso la porta seguita da Bradley

"Allora ciao" gli dissi

"A domani" rispose

"Giusto.."

Gli sorrisi debolmente e lui ricambiò, me ne andai

Non so più che pensare.

Quando ero al primo anno Bradley mi piaceva e molto, a chi non è capitato di innamorarsi del figo più grande(?)

Poi conobbi una ragazza, ex vittima di Brad, iniziai ad avere paura di lui...avevo paura che, se mi avesse notata, forse sarei diventata una delle sue vittime.

Il mio incubo diventò realtà quando venne bocciato.

Iniziò a sfruttarmi per i compiti e se non li facevo mi picchiava nel bagno della palestra, aiutato dai suoi amici James e Tristan.

Dopo un po' sono diventata autolesionista e ho iniziato a fumare, raramente fumo...mi rilassa quando sono nervosa.

Arrivai a casa.

I miei sono divorziati e mio padre si è trasferito in Australia mentre io sono rimasta con la mamma.

Mia mamma, lei è un pezzo importante della moda ed è sempre in giro per il mondo, in questo momento è in Giappone.

Ho fame.

Vado in cucina e mi preparo un piatto di pasta al pesto. La adoro *^* infine ho mangiato una macedonia e mi sono messa alla TV.

Salgo le scale e mi butto sul letto di camera mia.

Decido di mettermi il pigiama e mi infilo sotto le coperte e...buonanotte..!

*

Scusate l'assenza ma qui in montagna non ho lineaa😱😪❤️

Al prossimo✌️✌️✌️

Wild heart. ||Bradley SimpsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora