Capitolo 11

1.1K 64 2
                                    

Siamo sui libri da circa un'ora e trenta...questo figliolo non capisce una beata minchia.

"Ma ci sei o ci fai?!" gli chiedo spazientita

"Mi fa fatica" risponde

"Non ho mai conosciuto un tipo come te"

"Lo so lo so, tutte le ragazze dicono così. Tutte mi vorrebbero portare a letto, sono unico"

"Ehm...si...l'importante è crederci"

"Ah ah ah, dillo che anche tu mi muori dietro"

Mi avvicino a lui in modo 'sexy'

"Per nulla"

Lo lascio spiazzato, veramente credeva che l'avrei baciato?

"Senti, mi sono rotta a stare qui con te che non capisci un cazzo. Hai una palla?" Gli chiedo

"Si, è da calcio"

"Perfetto"

"Sai seriamente giocare a calcio? Ma chi vuoi prendere in giro(?) le ragazze non giocano a pallone"

"Staremo a vedere, non piangere quando ti straccerò"

Andiamo in giardino...caspita che bella casa. Ha la piscinaa, che figataa!

Iniziamo a giocare, lui mi deve scartare e poi, di conseguenza lo devo scartare io..

Gli sto dando del filo da torcere, stiamo giocando da circa 10 minuti e nessuno ha concluso l'importante per ora è che Bradley non è riuscito a passare. Muahahahah mi sento una bestia.

D'un tratto riesce a sorpassarmi spingendomi e facendomi cadere a terra.

Ahi!

Eh no porca troia. Questo è fallo e io odio i falli.

"Ehi bello, questo è fallo! Fallooo!!"

"Esagerata"

"No, non mi rompere, è fallo idiota!"

Bradley si avvicina pericolosamente a me, che sono seduta per terra a causa della botta subita...forse dovevo stare zitta..

"Scusami, non l'ho fatto apposta"

Io ero tipo O.O

È impazzito.

"N-niente.." Rispondo

"Sai...alla fine non sei così male.." Afferma Bradley

"In che senso?" Non capisco...a cosa si riferisce...?

*

Scusatemi il ritardo e se un po' corto😁

Spero di aggiornare al più presto❤️

Wild heart. ||Bradley SimpsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora