5 mesi dopo...
Emma cresce a vista d'occhio e dopo che Louis è fuggito di casa Marinette e Adrien danno attenzioni ad entrambi e fortunatamente i loro figli vanno d'accordo l'uno con l'altro.
Marinette:Buongiorno.. (dice assonnata)
Louis:Buongiorno mamma. Come mai questo ritardo stamattina? Papà si è dimenticato di svegliarti prima di andare a lavoro?
Marinette: (parla con voce assonnata) Forse mi ha chiamata ma non ho risposto e ha visto che dormivo pesantemente e ha.. (sbadiglia) rinunciato.. (posa la testa sul tavolo)
Louis:Mamma? (le punzecchia sulla testa con un dito mentre lei mugugna)
Ma hai dormito stanotte?
Marinette:Non tanto.. Ho lavorato a dei miei nuovi modelli per tutta la notte e stamattina ho dovuto preparare il pane e i dolci per il negozio... Sono.. esausta.
Louis: (ci riflette) Allora facciamo così: Io prendo Emma e la porto a fare un giretto al parco invece tu riposerai va bene?
Marinette:Ma non preoccuparti, posso badare io ad Emma..
Louis:No mamma. Si vede che sei stanca e che non hai forze nemmeno per badare a lei quindi me la terrò io per tutto il tempo finché tu non riposerai a dovere.
Marinette: (lo guarda sorridendo)
Louis:Va bene?
Marinette:Non so come ho avuto l'onore di avere un figlio premuroso e gentile come te Louis.. (lo guarda commossa accarezzandogli la guancia)
Louis: (sorride) Grazie ai tuoi insegnamenti mamma...
Marinette: (lo abbraccia) Ti voglio un bene dell'anima mio piccolo gattino....
Louis: (ricambia l'abbraccio) Anche io mamma...Dopo aver finito di fare colazione Louis prende Emma mettendola nel carrozzino uscendo poi di casa per andare al parco lasciando così la madre riposare.
Al parco..
Louis:Bene Emma.. (la prende dal carrozzino mettendosela sulle gambe a guardare il panorama) Hai visto come è bello qui? (le sorride prendendole le manine)
Emma: (ridacchia)Improvvisamente qualcuno chiama Louis.
?:Hey Louis! (gli corre incontro)
Louis: (nota chi è) Hey stellina!
Sara: (gli da un bacio sulla guancia e poi nota Emma in braccio a Louis) Hey piccolina! Ciao! (la coccola mentre Emma ridacchia) L'hai portata a fare un giretto? (si riferisce a Louis)
Louis:Già. Mia madre ha bisogno di riposare e mio padre è a lavoro quindi mi occuperò io di lei per un po'..
Sara:Aww...Ma che bravo fratellone che sei Louis! (lo abbraccia)
Louis: (arrossisce) G-Grazie Sara...Dopo qualche oretta Sara se ne va, quindi Louis decide di ritornare a casa e mentre sta per uscire dal parco con Emma nota il padre posare come modello sul bordo fontana.
Louis: (lo saluta con la mano e poi prende la manina di Emma salutandolo)
Adrien: (li nota quindi sorride)Qualche minuto dopo il fotografo si guarda intorno.
Adrien:Hmm... Cosa fa?
Fotografo:Cerco delle comparse. (si guarda intorno e poi nota Louis e Emma) Trovato!
Adrien:Trovato cosa?
Fotografo:Delle comparse per posare con lei Signor Adrien. (non dimenticate l'accento napoletano😂)
Adrien:E chi sarebbero?
Fotografo:Loro! (li indica)
Louis: (indica se stesso ed Emma) N-Noi?
Fotografo:Si certo! Venite! (li chiama con la mano)
Louis:M-Ma p-papà è d'accordo?
Fotografo:E chi è vostro padre?
Adrien:Sono io. (sorride a Louis)
Fotografo:Ah bene! Foto di famiglia allora! Se non è un problema possiamo iniziare a fotografare!
Adrien:Perché no... (sorride a Louis)
Louis: (sorride) Pronta a fare la modella Emma? (la guarda alzandola)
Emma: (ridacchia)Angolo Autrice:
Immaginate le pose specie come quelle della puntata di Tempestosa con Manon e Adrien.
Immaginate: Adrien che ha sulle gambe Louis e che a sua volta ha sulle gambe Emma guardandosi sorridendo. Cariniiii😍
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto!😅☺️ Ciao! 😘🤗👋